Vasco rossi
Vasco rossi
Eventi e cultura

Vasco e Spinazzola: il 12 novembre esce "Siamo qui"

È la canzone il cui videoclip è stato girato sulle murge

Un'anteprima "esclusiva mondiale abusiva": è così che Vasco Rossi ha annunciato ai suoi follower l'uscita di "Siamo qui", il nuovo attesissimo album il 12 novembre.

"Siamo qui" è la canzone che ha dato avvio all'intero lavoro discografico. Il videoclip è stato girato nei giorni scorsi a Spinazzola, nei pressi del ponte dei 21 archi. La regia è curata da Pepsy Romanoff.

Un lavoro che si lega enormemente alla Puglia, se si considera che Vasco ha girato il videoclip negli stessi giorni in cui era ospite a Castellaneta, nel tarantino, lo stesso comune che gli ha conferito pochi giorni dopo la cittadinanza onoraria.

Già "Cittadino della Puglia creativa" con Nichi Vendola (2014), da Vasco è diventato anche castellanetano, "come Rodolfo Valentino".
  • Vasco Rossi
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.