Spinazzola, Vini e sapori al borgo
Spinazzola, Vini e sapori al borgo
Attualità

"Vini e sapori al borgo", i complimenti del Sindaco alla Pro Loco

L'ottava edizione dell'evento ha richiamato centinaia di persone lungo le piazzette del centro storico

«Ottima ripartenza per "Vini e sapori al borgo"». Il Sindaco di Spinazzola Michele Patruno ha commentato così lo svolgimento dell'edizione 2022 della manifestazione promossa dalla Pro Loco.

«Un evento che ha riportato tantissimi visitatori tra le vie del centro storico» lo ha definito il primo cittadino spinazzolese. «Un eccellente risultato frutto della passione e dedizione dei soci e del direttivo che, tra mille difficoltà, hanno continuato a credere nelle potenzialità del nostro territorio» ha aggiunto Patruno, rivolgendo le congratulazioni «a tutti coloro i quali, ogni giorno, dedicano un pò del proprio tempo alla nostra città».

L'ottava edizione di "Vini e sapori al borgo" si è tenuta lungo quattro delle piazzette più suggestive del centro storico di Spinazzola, richiamando centinaia di persone provenienti anche da cittadine limitrofe.
  • Pro Loco Spinazzola
  • Michele Patruno
  • Pro Loco
  • Vini e sapori al borgo
Altri contenuti a tema
Patruno: «Criminalità a Spinazzola, ho chiesto un Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica» Patruno: «Criminalità a Spinazzola, ho chiesto un Comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica» Il Sindaco ha rimarcato una recrudescenza preoccupante del numero di episodi
Lo spinazzolese Giuseppe Mele alla guida della strategia di comunicazione di Lotus Lo spinazzolese Giuseppe Mele alla guida della strategia di comunicazione di Lotus Sarà a capo della divisione regionale europea con base nei Paesi Bassi. L'orgoglio del sindaco Patruno
Festa della Madonna del Bosco, Patruno: «Ottima organizzazione» Festa della Madonna del Bosco, Patruno: «Ottima organizzazione» Il Sindaco: «Il comitato è stato all'altezza del compito»
118, Patruno: «Spinazzola avrà ancora due ambulanze in servizio» 118, Patruno: «Spinazzola avrà ancora due ambulanze in servizio» Il Sindaco: «Restano alcune criticità sulla carenza dei medici. Invito i cittadini a non allarmarsi»
“Vini e sapori del borgo” i ringraziamenti della Pro Loco “Vini e sapori del borgo” i ringraziamenti della Pro Loco Cultura e la tradizione si raccontano, in nome della cooperazione
"Svuota cantine" fa il bis. Tutti i dettagli e l'elenco dei rifiuti che si potranno smaltire "Svuota cantine" fa il bis. Tutti i dettagli e l'elenco dei rifiuti che si potranno smaltire L'iniziativa promossa dall'amministrazione comunale sarà replicata sabato 6 agosto
Pic nic in villa: l'iniziativa  del comune di Spinazzola Pic nic in villa: l'iniziativa del comune di Spinazzola Appuntamento per venerdì 22 luglio alla villa comunale
Abbandono di rifiuti, Patruno: «Aiutiamo gli imbecilli a cambiare le loro abitudini» Abbandono di rifiuti, Patruno: «Aiutiamo gli imbecilli a cambiare le loro abitudini» Il Sindaco: «Non bisogna sentirsi in colpa nel denunciare»
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.