Massimo Cilumbriello
Massimo Cilumbriello
Calcio

Arriva Massimo Cilumbriello alla guardia della porta biancoblu

Nuovo portiere per la Nuova Spinazzola

Elezioni Regionali 2020
Dopo Michele Crisantemo è la volta dell'espertissimo Massimo Cilumbriello, un grande portiere noto e riconosciuto dalla piazza del mondo del pallone.

Classe 1981, compaesano di mister Schiavone (Palazzo San Gervasio) ha indubbiamente esperienza da vendere. Ha girato la Puglia in lungo e largo nel corso della sua carriera calcando campi di categorie importanti. Anche Nocerina, Paganese, Torres.

Addirittura portieri di categorie professionistiche come Zappino (serie A) gli hanno fatto da secondo. Serie C con il Melfi e tra i fautori della scalata del Gravina dalla promozione all'interregionale.

Un portierone a tutti gli effetti che per l'esperienza messa in sacca durante la carriera potrà solo giovare alla causa della prossima stagione. Ultime stagioni giocate a Lavello e Venosa.

Indubbiamente al palmares di Massimo Cilumbriello mancava la voce Spinazzola. Ora c'è e si spera che la sfrutti al 'Massimo'.
  • USD Nuova Spinazzola 1976
Altri contenuti a tema
Mister Schiavone riporta "a casa" Fabio Dinoia Mister Schiavone riporta "a casa" Fabio Dinoia «La sua voglia di tornare a galoppare in campo, potrà solo far sperare in 'cose buone'»
Michele Crisantemo difenderà la porta biancoblu Michele Crisantemo difenderà la porta biancoblu Classe '92 prende il testimone da Tommaso Lagreca
Nuova Spinazzola, in centrocampo arriva Paolo Scelzi Nuova Spinazzola, in centrocampo arriva Paolo Scelzi È Spinazzolese doc il primo volto sgargiante tra le fila della prossima stagione
Si separano le strade di Tommaso Lagreca e della Nuova Spinazzola Si separano le strade di Tommaso Lagreca e della Nuova Spinazzola La società: «non possiamo che plaudire e ringraziare l’abnegazione e la professionalità di Tommy»
Nuova Spinazzola, Vincenzo Abruzzese confermato preparatore atletico Nuova Spinazzola, Vincenzo Abruzzese confermato preparatore atletico La società, insieme a mister Schiavone, stanno cercando di 'arrotondare' la rosa per la prossima stagione
Fusione compiuta: è nata l'USD Nuova Spinazzola 1976 Fusione compiuta: è nata l'USD Nuova Spinazzola 1976 Le due società di calcio si stringono la mano per affrontare insieme il campionato
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.