Simona Ginosa
Simona Ginosa
Altri sport

Futsal, Simona Ginosa al raduno della rappresentativa interregionale

Nel weekend la calcettista sarà al palazzetto di Bernalda per partecipare alla selezione delle atlete che parteciperanno alla Future Cup di Salsomaggiore

Domenica 22 maggio al Pala Campagna di Bernalda (MT) si terrà il raduno della rappresentativa interregionale di futsal per l'area sud che comprende Basilicata, Puglia, Calabria e Sicilia per selezionare le atlete che parteciperanno alla fase finale della Future Cup, torneo tra le rappresentative regionali giovanili di calcio a 5.

C'è anche una spinazzolese tra le convocate al raduno: si tratta di Simona Ginosa, calcettista classe 2022 in forza all'ASD Flacco Venosa. Per lei si tratta della seconda convocazione al raduno e potrebbe trattarsi di quella definitiva in vista del torneo che si terrà a inizio giugno. La Future Cup si svolgerà all'interno delle Futsal Finals di Salsomaggiore Terme previste per l'1 e il 2 giugno.
  • Calcio a 5
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.