Michele Crisantemo
Michele Crisantemo
Calcio

Michele Crisantemo difenderà la porta biancoblu

Classe '92 prende il testimone da Tommaso Lagreca

Dopo l'addio di Tommaso Lagreca, la porta bianco blu sarà difesa da Michele Crisantemo.

Quel Michele che nella stagione trascorsa abbiamo trovato tra i pali canosini e che ha deciso di 'sposare' la nuova avventura proposta da mister Schiavone e il DS Cirasole.

Classe 1992 con un passato che lo ha visto negli anni dell'adolescenza vestire la maglia (incluso) della berretti nazionali con la Fidelis Andria, l'importante successo con la maglia del Corato del campionato di Promozione, dopo di che varie stagioni con la Nuova Andria e gli ultimi tre nel Canosa Calcio.

Un ragazzo di poche parole, che fa la sua parte partendo innanzitutto dall'impegno assiduo e costante di ogni singolo allenamento. Si definisce un leader silenzioso nel 'chiuso' dello spogliatoio, dove molte volte si vincono le partite prima di entrare in campo.

A Michele il sincero augurio di trovare nell'ambiente bianco blu, quello che spera in fatto di accoglienza e prospettive.
  • USD Nuova Spinazzola 1976
Altri contenuti a tema
Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Il presidente LND Puglia: «Eccellenza a metà marzo. Dalla Promozione in giù dipenderà dal prossimo Dpcm»
Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Rientrerà anche nell'organico di mister Schiavone per la prima squadra
Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Schiavone: «Un arrivo utilissimo alla rosa»
Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Riconfermato nella compagine bianco blu
Riconferma bianco blu per Michele Ludovico Riconferma bianco blu per Michele Ludovico «Combatterò per i colori della mia città»
Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Cirasole: "Una delle pedine più importanti"
Giacomo Quattromini riconfermato capitano bianco blu Giacomo Quattromini riconfermato capitano bianco blu Il numero 10: "Sarà una stagione importante"
Riccardo Losappio torna bianco blu Riccardo Losappio torna bianco blu Pedina di peso per dare maggiore sostanza alla rosa di mister Schiavone
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.