Fabio Dinoia
Fabio Dinoia
Calcio

Mister Schiavone riporta "a casa" Fabio Dinoia

«La sua voglia di tornare a galoppare in campo, potrà solo far sperare in 'cose buone'»

Mister Schiavone è riuscito nell'impresa di riportare a casa Fabio Dinoia.

Un ex di lusso che non serve presentare alla piazza spinazzolese. Andato via a dicembre 2016, approdava allo Sporting Ordona con il quale ebbe la cattiva idea di castigarci nella gara di ritorno al Peppe Sabino di Palazzo San Gervasio siglando il gol dello 0-1 definitivo. Dopo di che due stagioni nell'Audace Barletta dove ha disputato il campionato di Promozione e l'anno scorso quello di Eccellenza.

«Riavere Fabio in rosa ci rende felici ancor prima che soddisfatti e fiduciosi riguardo a ciò che potrà dare alla squadra in questione di contenuti tattici. Un ragazzo (ancora) e un giocatore che nel gruppo si fa sentire oltre che notare. La sua voglia matta di tornare a galoppare in mezzo al campo, potrà solo far sperare in 'cose buone'.

Presto l'ufficializzazione di un altro ritorno di 'spessore' che insieme a Fabio indossava sino a qualche mese fa la stessa maglia bianco rossa dell'Audace Barletta».
  • USD Nuova Spinazzola 1976
Altri contenuti a tema
Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Il presidente LND Puglia: «Eccellenza a metà marzo. Dalla Promozione in giù dipenderà dal prossimo Dpcm»
Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Rientrerà anche nell'organico di mister Schiavone per la prima squadra
Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Schiavone: «Un arrivo utilissimo alla rosa»
Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Riconfermato nella compagine bianco blu
Riconferma bianco blu per Michele Ludovico Riconferma bianco blu per Michele Ludovico «Combatterò per i colori della mia città»
Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Cirasole: "Una delle pedine più importanti"
Giacomo Quattromini riconfermato capitano bianco blu Giacomo Quattromini riconfermato capitano bianco blu Il numero 10: "Sarà una stagione importante"
Riccardo Losappio torna bianco blu Riccardo Losappio torna bianco blu Pedina di peso per dare maggiore sostanza alla rosa di mister Schiavone
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.