Masseria Cavone
Masseria Cavone
Altri sport

Il percorso di Palestranatura fa tappa a Spinazzola

Venerdì 22 aprile l'evento di valorizzazione del territorio sarà nel parco Nazionale dell'Alta Murgia, nell'agro di Spinazzola

È partito da Trinitapoli il percorso a tappe di paleSTRANAtura, evento itinerante organizzato dalla delegazione provinciale del CONI in collaborazione con la provincia Bat che ha l'obiettivo di conciliare lo sport e il rispetto dell'ambiente.

Il progetto si rivolge agli alunni delle classi quinte delle scuole primarie di tutta la provincia che, in ciascuna delle tappe, attraverso 6 step di 25 minuti ciascuno (5 sportivi ed uno culturale) avranno la possibilità di avvicinarsi ad alcune discipline sportive seguiti da tecnici federali e di apprendere, da un esperto locale, notizie storiche ed ambientali sulle location che li ospitano. Venerdì 22 aprile a partire dalle 8.30 l'evento farà tappa a Spinazzola, nei pressi della Masseria Cavone, che ricade nell'area protetta del Parco Nazionale dell'Alta Murgia.
  • Palestranatura
Altri contenuti a tema
A Spinazzola, nel cuore del Parco dell'Alta Murgia, l'ultima tappa di Palestranatura A Spinazzola, nel cuore del Parco dell'Alta Murgia, l'ultima tappa di Palestranatura L’ evento, promosso dal CONI BAT, si propone di divulgare la pratica dello sport per tutti nel rispetto dell'ambiente naturale
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.