Scirea CUP
Scirea CUP
Calcio

Scirea Cup: i risultati della seconda giornata

La rappresentativa U16 della LND si impone con un tennistico 6-0 sul Rethymno Creta

E' un grande calcio quello che si è visto giocare nel pomeriggio di ieri sul sintetico dello Stadio Comunale di Spinazzola, gremito con un pubblico da grandi occasioni. La Nazionale U16 della LND (Lega Nazionale Dilettanti) travolge con un netto 6-0 i pari età del Rethymno Creta e consolidano a punteggio pieno il primo posto nella classifica del proprio girone, insieme al Viktoria Plzen, ormai matematicamente qualificati alla seconda fase del torneo.

In apertura di partita la rappresentativa U16 LND passa in vantaggio con Damiano al 10′ e al 15′ raddoppia con Abiuso. Al 20′ e al 25′ doppietta di Mercurio, mentre nel finale del primo tempo, Galfano porta a 5 le reti italiane prima di tornare negli spogliatoi. Nel secondo tempo la LND si preoccupa di amministrare il vantaggio e al 60′ Cantarini porta il risultato sul 6-0.

Prossimo appuntamento a Spinazzola mercoledi primo maggio alle 18.00 con l'incontro tra Udinese, campioni in carica del torneo e i laziali del GSD Tor Tre Teste.

Sugli altri campi il Partizan Belgrado ha battuto per 2-0 il Matera Calcio a Poggiorsini, Torino e Figc Basilicata hanno chiuso la sfida sullo 0-0 a Matera. Sparta Praga e Tor Tre Teste hanno pareggiato per 2-2 a Tolve, Udinese e Lucchese hanno chiuso la sfida sullo 0-0 a Ginosa, Viktoria Plzen ha battuto per 2-0 il Matera s2019 a Montalbano, la Figc Matera ha piegato per 2-1 il Bate Borisov a Bernalda, la Juventus ha travolto il Taranto sul campo della squadra jonica per 9-0.

CLASSIFICA
Girone A: Juventus 6 punti, Taranto e Figc Matera 3 punti, Bate Borisov 0 punti
Girone B: Udinese 4 punti; Sparta Praga, Tor Tre Teste e Lucchese 1 punto.
Girone C: Lnd Italia e Viktoria Plzen 6 punti, Rethymno Creta, Matera 2019 0 punti.
Girone D: Partizan Belgrado 6 punti, Figc Basilicata 2 punti, Matera Calcio e Torino 1 punto.

CLASSIFICA MARCATORI
2 reti: Lofrano (Juventus), Bonetti (Juventus), Mercurio (Lnd Italia), Vydra (Sparta Praga), D'Onofrio e Cannizzaro (Taranto)
1 rete: Amadori (Lnd Italia), Peres (Lnd Italia), Bertoli (Lnd Italia), Piochi (Lnd Italia), Muhammad (Lnd Italia), Salah (Udinese, 1 rigore), Garbero (Udinese), Chiodo (Juventus), Giorgi (Juventus), Jedlicka (Viktoria Plzen), Orsi (Figc Basilicata), Mele (Matera Calcio), Nazaro (Taranto), De Palma (Figc Matera), Krstic (Partizan Belgrado), Petrovic (Partizan Belgrado), Ferro (Tor Tre Teste), Palazzino (Tor Tre Teste), Damiano (Lnd Italia), Abiuso (Lnd Italia), Galfano (Lnd Italia), Cantarini (Lnd Italia), Jedlicka (Viktoria Plzen), Sojka (Viktoria Plzen), Musaku (Figc Matera), Pesare (Figc Basilicata), Kotsik (Bate Borisov), Miretti (Juventus), Giorgelli (Juventus), Pisapia (Juventus), Omic (Juventus, rigore), Ferraris (Juventus)
1 Autorete Vivolo (Matera Calcio pro Partizan Belgrado)

Prossime gare
3^ giornata di qualificazione mercoledì 1 maggio 2019
RETHYMNO CRETA – MATERA 2019 / STADIO DI POGGIORSINI ORE 11.00
SPARTA PRAHA – A.S. LUCCHESE / STADIO DI MONTALBANO ORE 18.00
F.C. JUVENTUS – C.P. F.I.G.C. MATERA / STADIO DI MATERA ORE 18.00
LND ITALIA – VIKTORIA PLZEN / STADIO DI BERNALDA ORE 18.00
UDINESE – GSD TOR TRE TESTE / STADIO DI SPINAZZOLA ORE 18.00
PARTIZAN BELGRADO – F-I.G.C. BASILICATA / STADIO DI GINOSA ORE 18.00
MATERA CALCIO – F.C. TORINO / STADIO DI TOLVE ORE 18.00
F.C. TARANTO – BATE BORISOV / STADIO DI STATTE ORE 19.00
LND CretaLND CretaLND CretaLND Creta
  • Scirea Cup
Altri contenuti a tema
Scirea Cup: i risultati della prima giornata Scirea Cup: i risultati della prima giornata A Spinazzola il Partizan Belgrado si impone sul Torino con il risultato di 1 a 0
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.