Tommaso Lagreca
Tommaso Lagreca
Calcio

Si separano le strade di Tommaso Lagreca e della Nuova Spinazzola

La società: «non possiamo che plaudire e ringraziare l’abnegazione e la professionalità di Tommy»

Elezioni Regionali 2020
Si separano le strade di Tommaso Lagreca e della Nuova Spinazzola, dopo 5 anni, Tommy non sarà più alla difesa dei due pali biancoblu.

Quando si tratta di lui nella sfera del calcio giocato bianco blu, l'argomento va dritto alle sue parate. Alle sue uscite dominanti. Ai suoi colpi di reni. Al suo istinto felino. Al suo urlo da Tarzan quando qualcuno dei suoi non fa la cosa giusta.

Tommy si porta dietro buona parte dello Spinazzola dell'era Pantone, con quel numero 1 sulle spalle che tante altre squadre gli avrebbero voluto far indossare nel corso di questi anni. Un pezzo da 90+1 che ha ampiamente contribuito nel far sì che il nome USD Nuova Spinazzola fosse riportato nell'albo delle società del calcio dilettantistico pugliese.

I suoi guantoni hanno fatto scrosciare infinite volte gli applausi di tifosi biancoblu ed avversari. Le sue uscite fuori dai pali lo hanno reso indimenticabile per più di qualche attaccante navigato, permettendoci di godere di momenti di grande tecnica atletica.

Dopo 5 anni intensi, ognuno dei quali indimenticabile a modo proprio, Nuova Spinazzola e Tommaso Lagreca si salutano. Per quanto difficile, la società ha ritenuto opportuno interrompere il rapporto col portierone per eccellenza. Società che, come ogni singolo tifoso biancoblu, non può che plaudire e ringraziare l'abnegazione e la professionalità di Tommy in questi 2000 giorni di storia scritta assieme.

Non sarà facile per chi prenderà il suo posto. Ma il primo in bocca al lupo è proprio lo stesso numero 1 a farlo al suo successore che mister Schiavone cercherà di portare a corte. Nel frattempo resta il rammarico di dover vedere andar via Tommy, dopo il lockdown forzato, senza che ci sia stato un addio o arrivederci, degno di ciò che ha reso 'inseparabili' Lagreca e Spinazzola. C'è da pensarlo. Il tempo è galantuomo.
  • USD Nuova Spinazzola 1976
Altri contenuti a tema
Arriva Massimo Cilumbriello alla guardia della porta biancoblu Arriva Massimo Cilumbriello alla guardia della porta biancoblu Nuovo portiere per la Nuova Spinazzola
Mister Schiavone riporta "a casa" Fabio Dinoia Mister Schiavone riporta "a casa" Fabio Dinoia «La sua voglia di tornare a galoppare in campo, potrà solo far sperare in 'cose buone'»
Michele Crisantemo difenderà la porta biancoblu Michele Crisantemo difenderà la porta biancoblu Classe '92 prende il testimone da Tommaso Lagreca
Nuova Spinazzola, in centrocampo arriva Paolo Scelzi Nuova Spinazzola, in centrocampo arriva Paolo Scelzi È Spinazzolese doc il primo volto sgargiante tra le fila della prossima stagione
Nuova Spinazzola, Vincenzo Abruzzese confermato preparatore atletico Nuova Spinazzola, Vincenzo Abruzzese confermato preparatore atletico La società, insieme a mister Schiavone, stanno cercando di 'arrotondare' la rosa per la prossima stagione
Fusione compiuta: è nata l'USD Nuova Spinazzola 1976 Fusione compiuta: è nata l'USD Nuova Spinazzola 1976 Le due società di calcio si stringono la mano per affrontare insieme il campionato
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.