Il sindaco Michele Patruno
Il sindaco Michele Patruno
Politica

118, Patruno: «Spinazzola avrà ancora due ambulanze in servizio»

Il Sindaco: «Restano alcune criticità sulla carenza dei medici. Invito i cittadini a non allarmarsi»

«Al termine dell'incontro con la direzione generale dell'Asl Bt e il capo del Dipartimento regionale alla sanità posso comunicare che, come già anticipato, a Spinazzola rimarranno le due ambulanze attualmente in servizio pertanto nulla si modificherà in conseguenza della delibera regionale». Queste le parole con cui il Sindaco Michele Patruno ha confermato gli esiti dell'interlocuzione con i referenti dell'azienda sanitaria locale (link all'articolo).

«Rimangono le criticità legate alla carenza dei medici per la quale Regione Puglia e Asl stanno lavorando al fine di trovare soluzioni definitive. Ho ricevuto garanzie circa l'avanzamento delle procedure per l'istituzione del servizio di elisoccorso da convenzionare con la Asl Foggia e che sarà monitorato quotidianamente» ha aggiunto il primo cittadino.

«Invito gli spinazzolesi a non allarmarsi per notizie che artatamente tendono ad accentuare la problematica. Non sto sminuendo il problema, sto solo assicurando che lo seguiremo con la dovuta attenzione a tutela di tutti noi» ha concluso Patruno.
  • Asl BT
  • comune di spinazzola
  • Michele Patruno
  • 118
Altri contenuti a tema
«Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Congratulazioni Maria Luigia Carbone», il plauso del sindaco Patruno «Risultato eccezionale che ci inorgoglisce come comunità»
Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» Assemblea dei soci di “Siti Storici Grimaldi”, Patruno: «Grande opportunità per Spinazzola» A Roma presenti i sindaci di tutta Italia cari alla famigli Grimaldi
Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» Casa di riposo a Spinazzola, Patruno: «Occorre ricominciare da capo» La nota stampa in cui il primo cittadino chiarisce le dinamiche della struttura a servizio della città
Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Presentato il progetto di prevenzione “Io posso se conosco. Storie di resilienza”
Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Auguri Linfa! Festa di piazza per il 1° compleanno della piccola nata a Spinazzola Il sindaco Patruno: «È un dono per la nostra comunità, e noi abbiamo condiviso tutti insieme i festeggiamenti»
Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Sirene a Spinazzola nella notte, il sindaco: "Nessun allarme" Il primo cittadino rassicura la cittadinanza dopo un post falso che denunciava atti criminali
A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni Vanno a potenziare gli ambulatori di radiologia e cardiologia
Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» «Ci si trova impreparati proprio nel periodo più critico dell'anno»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.