Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera
Politica

Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera

La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»

«Queste mura per me rappresentano una gioia e l'orgoglio di aver potuto mantenere una promessa fatta agli elettori il 25 settembre, creando un collegamento tra il nostro territorio ed il Parlamento». Sono le prime parole dell'onorevole Mariangela Matera, eletta alla Camera dei Deputati per la coalizione di centrodestra sul territorio della provincia Bat, durante l'inaugurazione della sua nuova segreteria politica, situata ad Andria in via don Luigi Sturzo, 49. «Qui sarà possibile raccogliere le istanze della zona: abbiamo tante questioni da affrontare e quindi era davvero necessario un punto fisico di incontro e confronto. In questo luogo ci sarà anche la sede cittadina di Fratelli d'Italia» ha sottolineato.

Nel corso della serata, che ha registrato una buona partecipazione, sono intervenuti i vertici regionali e provinciali del partito: «È un orgoglio anche per il nostro territorio intero, perché da tanto tempo mancava un riferimento come questo. Credo che anche i cittadini della Bat siano molto orgogliosi per l'apertura di questa segreteria» ha aggiunto la deputata.

«In Parlamento si lavora tanto e c'è molto da fare. Siamo tutti molto determinati, abbiamo tanta grinta e voglia di portare a termine le promesse che abbiamo fatto. Non ci dimentichiamo mai di avere anche un sorriso, fondamentale per poter lavorare in maniera così determinata e sicura» ha concluso Matera.
  • Fratelli d'Italia
Altri contenuti a tema
Tratta Barletta-Spinazzola, Fratelli d'Italia: "Quanto dureranno ancora i disagi"? Tratta Barletta-Spinazzola, Fratelli d'Italia: "Quanto dureranno ancora i disagi"? Le dichiarazioni dopo l'incontro in Regione alla presenza dell'assessore ai Trasporti Maurodinoia
Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Spinazzola, i candidati di Fratelli d’Italia Mele e Matera incontrano la cittadinanza Spinazzola, i candidati di Fratelli d’Italia Mele e Matera incontrano la cittadinanza «Grande attenzione dei rappresentanti di centro destra nei confronti della nostra città»
Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Elezioni, Ventola: «Tre candidati di Fratelli d'Italia della Bat per contribuire alla vittoria di Giorgia Meloni» Il consigliere regionale: «Lungo e certosino lavoro svolto da Gemmato e Fitto in sintonia con i vertici nazionali»
Elezioni, il centrodestra presenta Mariangela Matera nel collegio uninominale della Camera Elezioni, il centrodestra presenta Mariangela Matera nel collegio uninominale della Camera La commercialista andriese, espressione di Fratelli d'Italia, è stata candidata al consiglio regionale nel 2020
Fratelli D'Italia: "Non vi è un candidato espressione dell'intero centrodestra" Fratelli D'Italia: "Non vi è un candidato espressione dell'intero centrodestra" Il coordinatore cittadino FDI risponde al senatore Damiani
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.