Fratelli d’Italia
Fratelli d’Italia
Politica

Spinazzola, i candidati di Fratelli d’Italia Mele e Matera incontrano la cittadinanza

«Grande attenzione dei rappresentanti di centro destra nei confronti della nostra città»

È stato un incontro piacevole e costruttivo quello che si è tenuto ieri presso il Circolo Italia di Spinazzola con le candidate di Fratelli d'Italia alla Camera e al Senato Mariangela Matera e Stella Mele. – spiega il segretario cittadino di FdI Sebastiano Todisco – Una scelta coerente, una candidatura tutta al femminile di cui andiamo fortemente orgogliosi e che sosterremo concretamente e con convinzione.

Siamo fiduciosi nell'elezione di due donne battagliere dal percorso umano e politico limpido e lineare e dall'indiscussa capacità di ascoltare e fare sintesi, il cui contributo sarà determinante per il nuovo governo per dare immediata concretezza al programma elettorale e agevolare il processo di rinascita e di riscatto del nostro territorio.

Ringrazio – conclude Todisco - i referenti politici locali giunti a Spinazzola da tutta la provincia, il che ribadisce ancora una volta la grande attenzione che viene riposta dai rappresentanti di centro destra nei confronti della nostra città."
  • Fratelli d'Italia
  • elezioni politiche 2022
Altri contenuti a tema
Tratta Barletta-Spinazzola, Fratelli d'Italia: "Quanto dureranno ancora i disagi"? Tratta Barletta-Spinazzola, Fratelli d'Italia: "Quanto dureranno ancora i disagi"? Le dichiarazioni dopo l'incontro in Regione alla presenza dell'assessore ai Trasporti Maurodinoia
Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» Milleproroghe, Matera: «Importanti misure per agricoltura e cultura» La parlamentare pugliese: «Risolveranno problematiche reali e concrete»
Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» Autonomia differenziata, Matera: «Opportunità di unità per il Paese» La parlamentare pugliese di Fratelli d'Italia: «Può rappresentare una vera svolta»
Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera Inaugurata la nuova segreteria politica di Mariangela Matera La parlamentare di Fratelli d'Italia: «Raccoglieremo le istanze del territorio della Bat»
Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia Consiglio regionale, Francesco Ventola è il nuovo capogruppo di Fratelli d'Italia L'ex presidente della Provincia Bat: «Avverto l'onere e l'onore del ruolo»
Elezioni, i 40 parlamentari eletti in Puglia Elezioni, i 40 parlamentari eletti in Puglia Nomi eccellenti nell'elenco, da Salvini a Carfagna passando per Fitto e Boccia
Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» Elezioni, Caracciolo va giù duro: «Una sconfitta che fa riflettere» «Basta con i capicorrente che utilizzano il Pd a propria immagine e somiglianza con una logica perdente»
Elezioni, ecco come hanno votato gli spinazzolesi Elezioni, ecco come hanno votato gli spinazzolesi Il centrodestra si è imposto con oltre il 40% dei consensi. Movimento 5 Stelle lista più suffragata
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.