Torre Civica
Torre Civica
Vita di città

La torre civica di Spinazzola si tinge di rosso per ricordare i donatori di sangue

Un’iniziativa promossa dalla locale sezione sezione AVIS e patrocinata dal Comune

Fino a stasera la Torre Civica di Spinazzola sarà tinta di rosso per celebrare la Giornata Mondiale del donatore di Sangue.

Un'iniziativa promossa dalla locale sezione sezione AVIS e patrocinata dal Comune di Spinazzola per ricordare ed onorare tutti i donatori di sangue.

Torna quindi, dopo lo stop del 2020 a causa all'emergenza sanitaria, la giornata istituita dall'Organizzazione Mondiale della Sanità e si moltiplicano in tutta Italia che quest'anno ospita a Roma l'evento globale le iniziative legate ad essa.

Una ricorrenza che si propone come riconoscimento internazionale a tutte quelle persone che ogni giorno, in forma anonima e volontaria non hanno fatto mai mancare la risorsa sangue e il diritto alla salute a tutti coloro che ne hanno avuto bisogno.

I donatori spinazzolesi sono stati ringraziati ieri nel corso della SS Messa presso la chiesa Madre
  • Avis Spinazzola
Altri contenuti a tema
A Spinazzola la prima donazione di sangue AVIS dopo l'emergenza Covid A Spinazzola la prima donazione di sangue AVIS dopo l'emergenza Covid La voce di chi si impegna per la raccolta del sangue
Avis Spinazzola, 45 donazioni con l'emoteca mobile Avis Spinazzola, 45 donazioni con l'emoteca mobile Domenica scorsa la 1^ giornata per l'associazione spinazzolese
Avis di Spinazzola: domenica 29 novembre donazione in Autoemoteca Avis di Spinazzola: domenica 29 novembre donazione in Autoemoteca Oltre 30 i donatori già prenotati. Appuntamento nei pressi del CUP dell'Ospedale
Donare è un gesto d'amore Donare è un gesto d'amore Il 31 maggio si dona presso l'Ospedale di Spinazzola
Donare il sangue: Spinazzola risponde con entusiasmo Donare il sangue: Spinazzola risponde con entusiasmo Ottimi risultati per la raccolta sangue dell'Avis a Spinazzola
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.