suoni della murgia
suoni della murgia
Territorio

Weekend tra le note per la IV edizione di Suoni della Murgia nel Parco

Al via da sabato prossimo nel Bosco di Acquatetta

Quarta edizione della rassegna Suoni della Murgia nel Parco, si parte il prossimo week-end: sabato 1° luglio con il Concerto all'imbrunire "MARIA MAZZOTTA E REDI HASA" alle ore 19,30 nella straordinaria location del Bosco di Acquatetta comune di Spinazzola. Nella stessa giornata previsto il percorso nel bosco di Acquatetta. Luogo di incontro e partenza della escursione sarà la Masseria dei Cavoni, di qui i partecipanti percorreranno circa 2,5 Km per giungere al luogo del concerto.

Domenica 2 luglio è la volta del Concerto all'imbrunire di FILIPPO GAMBETTA "OTTO BAFFI", con inizio alle ore 19,30 in località Piazzale Chiesa della Madonna di Mellitto. In questa giornata è possibile partecipare al percorso in bicicletta da Grumo Appula a Mellitto.

L'ingresso ai concerti è gratuito mentre la partecipazione alle escursioni è a numero chiuso per un massimo di 50 partecipanti ed è obbligatoria la prenotazione ad un costo di 2 euro. Per partecipare alle escursioni è necessario prenotarsi entro le ore 12.00 del giorno precedente contattando i numeri+393933070001 oppure +393405488636 e, naturalmente essere puntuali agli appuntamenti nei punti di raduno. Ogni altra informazione sul sito : www.suonidellamurgia.net
  • Suoni della Murgia
Altri contenuti a tema
Torna "Suoni della Murgia nel Parco": concerti ed escursioni Torna "Suoni della Murgia nel Parco": concerti ed escursioni Presentato a Bari. Oggi si parte con la cicloturistica "Sassi di Matera-Castel del Monte"
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.