Censimento 2021 a Spinazzola, bando per rilevatore censuario

Indetta selezione pubblica, scadenza il 3 luglio

domenica 20 giugno 2021
Il Comune di Spinazzola ha indetto una selezione per l'attribuzione degli incarichi di rilevatore censuario in occasione del censimento permanente della popolazione 2021 che si svolgerà nel periodo ottobre — dicembre 2021.

Le persone interessate a svolgere l'incarico di cui sopra per il Censimento Permanente della Popolazione per l'anno 2021, possono presentare domanda per partecipare alla selezione per la formazione della graduatoria dei rilevatori che avverrà per soli titoli. Le attività di rilevazione e di registrazione si svolgeranno nei mesi di ottobre, novembre e dicembre 2021, salvo eventuali diverse disposizioni da parte dell'ISTAT.

REQUISITI E SELEZIONE

In relazione alle unità da censire nell'ambito del territorio di competenza ed in base alle indicazioni fornite dall'Istat, il numero dei rilevatori da selezionare risulta pari a DUE. Il limite d'età minimo per il conferimento dell'incarico è di 18 anni, compiuti entro la data di scadenza del presente bando. Gli aspiranti all'incarico di rilevatore devono inoltre essere in possesso dei seguenti requisiti minimi per l'accesso alla selezione:

PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE — TERMINI E MODALITÀ

La domanda di partecipazione dovrà essere compilata utilizzando l'Allegato reperibile sul sito internet del Comune e giungere nel termine perentorio delle ore 12.00 del giorno sabato 3 luglio 2021 all'Ufficio Protocollo del Comune sito in Piazza Cesare Battisti n. 3 o tramite posta elettronica certificata al seguente indirizzo: comune.spinazzolaapec.it. Il termine è perentorio e non saranno ammesse eccezioni.

La domanda deve essere firmata in calce (unitamente all'informativa sul trattamento dei dati personali raccolti), pena nullità della stessa; ai sensi del D.P.R. n. 445/2000, non è richiesta l'autentica della firma e, pertanto, alla domanda va allegata la fotocopia di un documento di riconoscimento valido, la copia del titolo di studio e l'eventuale attestazione di incarichi di rilevazioni statistiche; la mancata firma o l'omessa presentazione di quanto richiesto determina l'esclusione dalla selezione. Ferme restando le sanzioni penali previste dall'ad. 76 del D.P.R. n. 445/2000 qualora da controlli emerga la non veridicità della dichiarazione resa dal concorrente, ai sensi dell'art. 75 dello stesso D.P.R. n. 445/2000, il medesimo decade dai benefici eventualmente conseguiti al provvedimento emanato sulla base delle dichiarazioni non veritiere.

Tutti i dettagli sul sito del Comune di Spinazzola.