Gennaro Martino ai vertici pugliesi di Forza Italia

È responsabile regionale dei dipartimenti di FI Giovani

sabato 8 maggio 2021 8.24
Il Dott. Gennaro Martino, 27 anni di Spinazzola, giovanissimo praticante avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trani è stato designato dal Presidente Silvio Berlusconi e dai vertici Nazionali del Partito a ricoprire l'incarico di Responsabile Regionale dei dipartimenti di Forza Italia Giovani.
L'incarico gli è stato conferito dalla Coordinatrice Regionale di Forza Italia Giovani dr.ssa Lucia Diele e dal vice Coordinatore Gaetano Scamarcio, sentito il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti ed i Coordinatori Regionali del partito On. Dattis e Sen. Damiani.
Un incarico importante ai vertici del partito ottenuto grazie alla rappresentanza della locale sezione di Forza Italia nel comune di Spinazzola che si è distinta alle ultime elezioni regionali della Puglia ottenendo la percentuale di partito più alta della Provincia Bat ed una delle percentuali più alte a livello Regionale.
Un'attenzione particolare dedicata agli attivisti militanti ed elettori di Forza Italia giunta anche nei confronti della piccola comunità di Spinazzola, paese di 5000 abitanti, a cui il Presidente Silvio Berlusconi in persona, unitamente al Coordinatore Nazionale On. Antonio Tajani ed i Parlamentari D'Attis e Damiani coordinatori del Partito, hanno voluto rimarcare e significare in Puglia e nella Provincia Bat.
Viva soddisfazione e felicitazioni sono state espresse dai giovani, dal partito locale e regionale per la notizia diffusa a mezzo stampa che ha suscitato un grande entusiasmo per il traguardo raggiunto da Gennaro Martino per l'attivismo e l'impegno continuo, essendo da sempre promotore delle iniziative di politiche giovanili e culturali, al servizio dei giovani, della comunità ed impegnato in politica e nella vita di volontariato di Protezione Civile per la tutela del patrimonio ambientale.
L'On. Francesco Paolo Sisto, Sottosegretario di Stato alla Giustizia, ha espresso a Gennaro Martino le proprie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro formalizzando a breve una visita istituzionale a Spinazzola per incontrare cittadini, giovani, simpatizzanti e militanti di partito.