Gennaro Martino
Gennaro Martino
Politica

Gennaro Martino ai vertici pugliesi di Forza Italia

È responsabile regionale dei dipartimenti di FI Giovani

Il Dott. Gennaro Martino, 27 anni di Spinazzola, giovanissimo praticante avvocato iscritto all'Ordine degli Avvocati di Trani è stato designato dal Presidente Silvio Berlusconi e dai vertici Nazionali del Partito a ricoprire l'incarico di Responsabile Regionale dei dipartimenti di Forza Italia Giovani.
L'incarico gli è stato conferito dalla Coordinatrice Regionale di Forza Italia Giovani dr.ssa Lucia Diele e dal vice Coordinatore Gaetano Scamarcio, sentito il Coordinatore Nazionale Marco Bestetti ed i Coordinatori Regionali del partito On. Dattis e Sen. Damiani.
Un incarico importante ai vertici del partito ottenuto grazie alla rappresentanza della locale sezione di Forza Italia nel comune di Spinazzola che si è distinta alle ultime elezioni regionali della Puglia ottenendo la percentuale di partito più alta della Provincia Bat ed una delle percentuali più alte a livello Regionale.
Un'attenzione particolare dedicata agli attivisti militanti ed elettori di Forza Italia giunta anche nei confronti della piccola comunità di Spinazzola, paese di 5000 abitanti, a cui il Presidente Silvio Berlusconi in persona, unitamente al Coordinatore Nazionale On. Antonio Tajani ed i Parlamentari D'Attis e Damiani coordinatori del Partito, hanno voluto rimarcare e significare in Puglia e nella Provincia Bat.
Viva soddisfazione e felicitazioni sono state espresse dai giovani, dal partito locale e regionale per la notizia diffusa a mezzo stampa che ha suscitato un grande entusiasmo per il traguardo raggiunto da Gennaro Martino per l'attivismo e l'impegno continuo, essendo da sempre promotore delle iniziative di politiche giovanili e culturali, al servizio dei giovani, della comunità ed impegnato in politica e nella vita di volontariato di Protezione Civile per la tutela del patrimonio ambientale.
L'On. Francesco Paolo Sisto, Sottosegretario di Stato alla Giustizia, ha espresso a Gennaro Martino le proprie congratulazioni e gli auguri di buon lavoro formalizzando a breve una visita istituzionale a Spinazzola per incontrare cittadini, giovani, simpatizzanti e militanti di partito.
  • forza italia
Altri contenuti a tema
Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito Forza Italia Bat, Pinuccio La Ricchia eletto nel consiglio nazionale del partito La nota stampa a firma del segretario provinciale Marcello Lanotte
Gli auguri di Forza Italia della Bat a Lino Di Noia Gli auguri di Forza Italia della Bat a Lino Di Noia Le parole del partito al vicepresidente del governo provinciale
Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Natale, Damiani: «Maggiore serenità per famiglie e imprese» Il senatore di Forza Italia: «Il clima di fiducia è il miglior regalo che potessimo sperare di trovare»
Forza Italia Spinazzola: «Grande soddisfazione per la candidatura di Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto e Marcello Lanotte» Forza Italia Spinazzola: «Grande soddisfazione per la candidatura di Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto e Marcello Lanotte» L’intervento di Pasquale Di Noia, coordinatore cittadino e consigliere provinciale
Elezioni, Dario Damiani in corsa al Senato nel listino plurinominale Elezioni, Dario Damiani in corsa al Senato nel listino plurinominale Il parlamentare uscente di Forza Italia in seconda posizione
Elezioni, il centrodestra schiera Francesco Paolo Sisto nel collegio del Senato Elezioni, il centrodestra schiera Francesco Paolo Sisto nel collegio del Senato Il sottosegretario uscente alla giustizia, esponente di Forza Italia, punta al successo nell'uninominale
Il sottosegretario alla Giustizia Sisto domani a Spinazzola Il sottosegretario alla Giustizia Sisto domani a Spinazzola L'esponente del Governo nazionale incontrerà i cittadini
Forza Italia, Enza Scarpa nel coordinamento provinciale Forza Italia, Enza Scarpa nel coordinamento provinciale Di Noia: «Riconoscimento per la comunità spinazzolese»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.