Il Centro antiviolenza cambia sede, servizi invariati

Si trasferisce in piazza Cesare Battisti

martedì 1 agosto 2017 13.50
Il Centro Antiviolenza di Spinazzola si trasferisce in una nuova sede, in P.zza Cesare Battisti n.3 – Piano Terra (porta a sinistra) – presso il Comune di Spinazzola.

«Il Centro Antiviolenza si impegnerà nel rafforzare ulteriormente la capacità di intervento nella lotta e nella prevenzione della violenza di genere sul territorio. Per l'impegno e la collaborazione prestata nella ricerca e messa a disposizione di questa nuova sede, si coglie l'occasione per ringraziare il Responsabile dell'Ufficio di Piano e tutta l'Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Michele Patruno, la dott.ssa Annamaria Laganaro, l'Assessore Gerardo Rocco Carbone, il sig. Giuseppe Blasi, il sig. Sebastiano Galantucci, l'Assessora Nicoletta De Marinis e l'Assessora Giuliana Silvestri Vigilante», scrive la coordinatrice, Eleonora Russo.

«I nostri servizi rimangono invariati: accoglienza, supporto psicologico, consulenza legale. orientamento e accompagnamento al lavoro, lavoro in rete con il territorio, prevenzione e sensibilizzazione, formazione».

Il Centro Antiviolenza è attivo h.24 attraverso il numero di reperibilità - 380 3473374.

Il CAV del Comune di Spinazzola è aperto il martedì mattina (apertura quindicinale, seconda e quarta settimana di ogni mese dalle ore 9.45 alle ore 12.15).
E' possibile contattarci telefonando al seguente numero – 0883 310293 - o scrivendo al nostro indirizzo mail: centroantiviolenzacanosa@gmail.com.