violenza sulle donne
violenza sulle donne
Vita di città

Il Centro antiviolenza cambia sede, servizi invariati

Si trasferisce in piazza Cesare Battisti

Il Centro Antiviolenza di Spinazzola si trasferisce in una nuova sede, in P.zza Cesare Battisti n.3 – Piano Terra (porta a sinistra) – presso il Comune di Spinazzola.

«Il Centro Antiviolenza si impegnerà nel rafforzare ulteriormente la capacità di intervento nella lotta e nella prevenzione della violenza di genere sul territorio. Per l'impegno e la collaborazione prestata nella ricerca e messa a disposizione di questa nuova sede, si coglie l'occasione per ringraziare il Responsabile dell'Ufficio di Piano e tutta l'Amministrazione Comunale, in particolare il Sindaco Michele Patruno, la dott.ssa Annamaria Laganaro, l'Assessore Gerardo Rocco Carbone, il sig. Giuseppe Blasi, il sig. Sebastiano Galantucci, l'Assessora Nicoletta De Marinis e l'Assessora Giuliana Silvestri Vigilante», scrive la coordinatrice, Eleonora Russo.

«I nostri servizi rimangono invariati: accoglienza, supporto psicologico, consulenza legale. orientamento e accompagnamento al lavoro, lavoro in rete con il territorio, prevenzione e sensibilizzazione, formazione».

Il Centro Antiviolenza è attivo h.24 attraverso il numero di reperibilità - 380 3473374.

Il CAV del Comune di Spinazzola è aperto il martedì mattina (apertura quindicinale, seconda e quarta settimana di ogni mese dalle ore 9.45 alle ore 12.15).
E' possibile contattarci telefonando al seguente numero – 0883 310293 - o scrivendo al nostro indirizzo mail: centroantiviolenzacanosa@gmail.com.
  • centro antiviolenza bat
Altri contenuti a tema
Progetto "Galassia", una rete provinciale contro la violenza Progetto "Galassia", una rete provinciale contro la violenza La Bat sostiene azioni di prevenzione e contrasto alla violenza su donne e minori
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.