Gota Trani eventi
Gota Trani eventi
Speciale

1 anno di Gota: è festa grande per il primo compleanno del GOTA Restaurant & Events

Weekend “spettacolare” con doppio appuntamento di musica e buon cibo

1 anno di Gota: è festa grande per il primo compleanno del GOTA Restaurant & Events, l'ormai noto locale che sul lungomare Cristoforo Colombo a Trani è diventato in pochi mesi uno dei luoghi più iconici del panorama del food e punto di riferimento degli eventi, della musica e dello spettacolo del territorio.

Un anno di Gota ed un week end tutto da vivere: lo staff del Gota ha confezionato un programma straordinario per questa occasione, ed è pronto per dare agli ospiti il benvenuto per serate di puro divertimento, con ottimo cibo, musica coinvolgente e un'atmosfera indimenticabile. Non lasciatevi sfuggire queste serate straordinarie, che anticipano un calendario di appuntamenti e menù speciali per le festività natalizie e di fine anno davvero da non perdere.

Si comincia Venerdì sera, 1 dicembre, con "Happy First Birthday Gota", una grande festa ed una speciale cena spettacolo con Max Righi, from Rigatoni Formentera, lo show man che fa cantare e ballare i Vip, un vero punto di riferimento nell'intrattenimento, in una serata che per gli ospiti si trasforma in uno spettacolo unico e trascinante.

La grande festa di compleanno continua Sabato 2 dicembre, quando al Gota sarà di scena Gaetano Tasselli con la "La La Band": la loro specialità sono proprio le cene spettacolo in cui portano un vasto repertorio di musica italiana dagli anni 70 a oggi, quella "dance" che fa scatenare il ballo ed il divertimento fra un piatto e l'altro.

Queste serate propongono la formula della cena-spettacolo durante le quali il pubblico sarà coinvolto da show di ballo e musica, e sarà importante prenotare per tempo (info e prenotazioni 3807635356 https://www.facebook.com/gotarestaurantbeachbar ).

Gota compie un anno, e scorrono già i ricordi: in primis le serate straordinarie che hanno caratterizzato questi mesi, con le performance di personaggi di rilievo come Cristiano Malgioglio, Biagio Izzo, Uccio de Santis, la show girl Matilde Brandi e numerosi altri, che hanno animato le diverse stagioni in questa location: il GOTA Restaurant & Events al di là degli appuntamenti in calendario si offre ogni giorno al cliente con un menù alla carta, dove tradizione, sperimentazione ed equilibrio si fondono alla perfezione.

Negli ampi spazi della location affacciata su mare, la ristorazione eccellente predilige la proposta di pesce e sorprende per la scelta dei sapori, con un'offerta che accomuna ristorazione ma anche bar per aperitivi e after dinner, proponendosi infine come cornice per una cerimonia importante, dal compleanno alla laurea, o il più esclusivo matrimonio, elegante, lussuoso, raffinato e curato in ogni dettaglio, o eventi privati che diventano esclusivi ed inconfondibili.

Un evento per esser tale merita di essere ben vissuto. Gota Restaurant & Events per renderlo epico.
  • eventi
Altri contenuti a tema
Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Novembre in Puglia: sagre, eventi e fiere Una selezione degli appuntamenti previsti questo mese
Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» Inaugurazione NicoLAB: «Non un comitato elettorale, ma un laboratorio di idee» «Siamo qui per costruire una visione e trasformare questa visione in futuro» ha spiegato Rutigliano
Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività Creative Economy Forum 2025: Bari diventa capitale mondiale della creatività L’appuntamento a Petruzzelli lunedì 3 novembre 2025, dalle 10.00 fino alle 16.30
Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Grande successo per l’inaugurazione di Calici nel Borgo Antico Oggi la seconda serata
Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante Giovanni Vurchio (PD) incontra gli operatori del commercio ambulante "Un momento di ascolto vero, ricco di testimonianze, proposte e riflessioni"
A Bisceglie torna Calici nel Borgo Antico: tre serate di vini pugliesi, gastronomia e musica dal vivo A Bisceglie torna Calici nel Borgo Antico: tre serate di vini pugliesi, gastronomia e musica dal vivo In programma da oggi fino al 2 novembre
Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Talento in Scena: workshop di recitazione avanzata Con i docenti Claudia Lerro, Ivana Lotito e Paolo Strippoli
Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Michela Marzano torna alle Vecchie Segherie Mastrototaro Il 21 ottobre la scrittrice presenta “Qualcosa che brilla”
© 2001-2025 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.