Asl Bt
Asl Bt
Territorio

Asl Bt, prorogati i contratti a tempo determinato in scadenza al 30 giugno

La soddisfazione della Fials: «È un grande risultato»

La Direzione strategica dell'Asl Bt, con una specifica disposizione di mercoledì 29 giugno, ha dato seguito alla proroga dei contratti a tempo determinato degli operatori sanitari in servizio nelle strutture della Bat in scadenza al 30 giugno.

Soddisfazione è stata espressa a tal proposito dalla Fials Bat: «È un grande risultato» hanno commentato i segretari provinciali Angelo Somma e Sergio Di Liddo. «La nostra organizzazione sindacale, con una nota inviata lo scorso 17 giugno, aveva chiesto alla Direzione Generale un'ulteriore proroga dei contratti in scadenza fino al prossimo 31 dicembre, considerato il periodo estivo e quindi la necessità di concedere a tutti i dipendenti i periodi di ferie ma soprattutto la necessità di dare un'adeguata continuità assistenziale ai pazienti ricoverati».

Fials Bat ha ringraziato la Direzione strategica dell'Asl Bt «per aver accolto la richiesta e per tutto il grande lavoro che sta portando avanti per una ulteriore crescita dell'azienda».
  • Asl BT
  • Fials Bat
Altri contenuti a tema
Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Salute mentale: a Spinazzola ragazzi in aula con i "libri viventi" Presentato il progetto di prevenzione “Io posso se conosco. Storie di resilienza”
A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni A Spinazzola attivi due nuovi ecotomografi di ultima generazioni Vanno a potenziare gli ambulatori di radiologia e cardiologia
Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» Pulizie negli ospedali della Bat, Cisl: «Pronti a chiedere l'intervento degli ispettori ministeriali» «Ci si trova impreparati proprio nel periodo più critico dell'anno»
Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Quinto registro tumori Asl Bat, la presentazione a Bisceglie Il documento sarà illustrato nel corso di un lungo convegno all'Hotel Salsello
Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat Gestione delle trombolisi, riconoscimento all'Asl Bat L'équipe di neurologia del "Dimiccoli" di Barletta ha ricevuto il Gold award peer la qualità della gestione dell'ictus
Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Lavori in medicina nucleare, dal 15 maggio attiva la Pet-tac mobile Dimatteo: «Nei mesi scorsi abbiamo organizzato il servizio per garantire continuità e sicurezza delle cure»
Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Asl Bat, l'immunoterapia nuova frontiera del trattamento contro i tumori Nel 2022 sono state erogate quasi 4mila prestazioni ambulatoriali
Una donna di Spinazzola dona fegato, reni e cornee Una donna di Spinazzola dona fegato, reni e cornee Dimatteo, direttore generale Asl Bt: «Grazie alla famiglia che ha dato il consenso»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.