Campanile Fatti ad Arte
Campanile Fatti ad Arte
Speciale

Automotive Campanile protagonista a “Fatti ad Arte”, ecco la puntata completa

Dalla sede storica di Canosa di Puglia alla più nuova a Barletta, l’approfondimento condotto da Alina Liccione

Dalla riparazione professionale ai servizi più richiesti dai clienti nel settore automotive, passando per la meccatronica, carrozzeria e pneumatici, la consulenza personalizzata, la vendita di automobili selezionate e garantite e soprattutto il noleggio: Automotive Campanile rappresenta un esempio di eccellenza imprenditoriale e artigianato il cui cuore pulsante si trova a Canosa di Puglia, nella sede storica dove è cominciata la storia della famiglia Campanile, per giungere poi anche a Barletta, nella moderna sede di via Trani.

L'azienda, con tutte le sue attività, è stata protagonista della nuova puntata di "Fatti ad Arte", programma di Telenorba in collaborazione con Confartigianato: un viaggio nelle storie di artigiani pugliesi che – attraverso l'arte tramandata di padre in figlio – rappresentano storie di imprese di successo, orgoglio del Made in Italy, anzi… del Made in Puglia.

«Siamo orgogliosi di aver partecipato al programma "Fatti ad Arte" su Telenorba, in collaborazione con Confartigianato – scrivono i fratelli Campanile - Ci dedichiamo con passione alla riparazione dei veicoli da oltre 60 anni e siamo onorati di aver fatto parte di questo progetto, che ha celebrato l'artigianato pugliese in tutte le sue forme. Un grande ringraziamento va a Telenorba, Confartigianato Bari UPSA e a tutti coloro che hanno reso possibile questa meravigliosa esperienza!».

La conduttrice Alina Liccione ha fatto visita nelle due sedi di Automotive Campanile per raccontarne le attività quotidiane e mostrare agli spettatori come si svolge il lavoro tra artigianato e nuove tecnologie.

Qui di seguito è possibile guardare la puntata completa.

© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.