Componenti del direttivo provinciale Bat di Azione al congresso nazionale
Componenti del direttivo provinciale Bat di Azione al congresso nazionale
Politica

Azione celebra il congresso cittadino

L'appuntamento in biblioteca comunale

È tempo di congressi cittadini per Azione, il partito fondato dall'ex ministro Carlo Calenda che si è strutturato recentemente anche nella Bat con l'elezione del segretario provinciale Nicola Colangelo e di un direttivo territoriale.

L'obiettivo di Azione è radicarsi e organizzarsi nella sesta provincia. La prima città in cui si terrà il congresso è Bisceglie: appuntamento martedì 19 aprile dalle 16 alle 20 nella cornice di Casale San Nicola. Sabato 23 aprile sarà invece la volta di Trinitapoli: i lavori congressuali si terranno negli spazi di Keens Qepper in via martiri di via Fani, 61, dalle 16 alle 19:30. Giovedì 28 aprile è in programma il congresso cittadino di Spinazzola, dalle 17:30 alle 20 all'interno della Biblioteca comunale.

«Questi appuntamenti rappresentano il culmine del percorso di capillare strutturazione del partito sui territori in cui dirigenti, militanti, semplici iscritti inizieranno a lavorare per l'affermazione del nuovo soggetto politico» ha spiegato Colangelo, rivolgendo un invito alla partecipazione «a tutti i cittadini affinché contribuiscano agli obiettivi da perseguire ed ai programmi in vista delle elezioni amministrative, in particolare modo di quelle nelle città di Bisceglie e Trinitapoli».
  • Azione Spinazzola
Altri contenuti a tema
Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
Congresso cittadino di Azione all'interno della biblioteca comunale Congresso cittadino di Azione all'interno della biblioteca comunale A partire dalle 18 interverranno alcuni degli esponenti del gruppo politico
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.