bandiera Azione
bandiera Azione
Politica

Congresso cittadino di Azione all'interno della biblioteca comunale

A partire dalle 18 interverranno alcuni degli esponenti del gruppo politico

Si terrà giovedì 28 aprile il congresso cittadino di Azione, nella biblioteca comunale di Spinazzola a partire dalle 18:00.

Dopo i saluti istituzionali di Nicola Colangelo, segretario provinciale, e Nunzia Cinone, segretaria regionale del gruppo politico, ci sarà una tavola rotonda coordinata dal vicesegretario provinciale, Lazaro Di Trani, durante la quale interverranno il sindaco di Spinazzola, Michele Patruno, il presidente della provincia Bat, Bernardo Lodispoto, Francesco Spina, in qualità di consigliere nazionale dell'Anci, e il consigliere regionale Filippo Caracciolo, presidente del gruppo regionale del PD. Le conclusioni saranno affidate a Francesco Ventola, consigliere regionale e componente della commissione ambiente della regione.

Sabato scorso si è tenuto il congresso cittadino della vicina Trinitapoli nel quale è stato eletto segretaro Ruggiero Capodivento (link all'articolo).
  • Azione Spinazzola
Altri contenuti a tema
Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Sabato l'assemblea provinciale Bat di Azione Il partito guidato da Carlo Calenda si riorganizza sul territorio a seguito dell'ingresso del consigliere regionale Ruggiero Mennea
Azione celebra il congresso cittadino Azione celebra il congresso cittadino L'appuntamento in biblioteca comunale
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.