Scirea Cup
Scirea Cup
Vita di città

Calcio giovanile. Al via la Scirea Cup

Domenica a Spinazzola big match tra Torino e Partizan Belgrado

Moise Kean della Juventus, Lorenzo Pellegrini della Roma, Nikola Milenkovic della Fiorentina, Alex Meret del Napoli, Patrik Schick della Roma e Manuel Locatelli del Sassuolo. Sono solamente gli ultimi campioni che si sono affermati in serie A dopo aver partecipato alla Scirea Cup
Il torneo internazionale di calcio under 16 giunto alla 23^ edizione e dedicato a Gaetano Scirea è in programma dal 27 aprile al 4 maggio 2019 e vi parteciperanno i club Juventus, Torino, Udinese, LND Italia, Partizan Belgrado (Serbia), Sparta Praga (Repubblica Ceca), Bate Borisov (Bielorussia), Rethymno Creta (Grecia), Viktoria Plzen (Repubblica Ceca), Matera Calcio, Taranto, Lucchese, Tor Tre Teste Roma, Invicta Matera 2019, Figc Basilicata, Figc Matera.
Tra i campi coinvolti per ospitare le gare di questa edizione straordinaria per Matera Capitale della Cultura 2019, compare per la prima volta anche lo Stadio Comunale di Spinazzola che domenica ospiterà l'attesissimo incontro tra i serbi del Partizan Belgrado e il Torino, due tra le favorite per la vittoria finale del torneo.
Intanto a Spinazzola sono giunti gli atleti del Partizan Belgrado, ospiti della cittadina murgiana per tutta la durata del torneo. A riceverli al loro arrivo presso lo stadio "Alen Fasciano" vi erano il Sindaco Michele Patruno e l'Assessore Nicoletta de Marinis. Calorosa l'accoglienza riservata alla delegazione serba da parte dei "pulcini" della scuola calcio dell'ASD Sport Spinazzola.
Fischio d'inizio del big match tra Torino e Partizan Belgrado alle 19.30 di domenica 28 Aprile presso lo stadio Alen Fasciano di Spinazzola. Ingresso gratuito.



Queste le gare che si giocheranno presso l'impianto di Spinazzola
Domenica 28 aprile - Ore 19.30 - F.C. TORINO – PARTIZAN BELGRADO
Lunedì 29 aprile - Ore 18.00 - LND ITALIA – RETHYMNO CRETA
Mercoledì 1 maggio - Ore 18.00 - UDINESE – GSD TOR TRE TESTE
giovedì 2 maggio - Ore 18.00 - Quarti di finale
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.