Cardiologia
Cardiologia
Enti locali

Cardiologie Aperte, la Asl Bt offre teleconsulto gratuito

Iniziativa di informazione e sensibilizzazione cardiovascolare

Anche quest'anno, nonostante le difficoltà legate al Covid, si rinnova l'appuntamento con Cardiologie Aperte, l'importante iniziativa di informazione e di sensibilizzazione promossa da Fondazione per il tuo Cuore.

Nella Asl Bt all'iniziativa aderiscono l'Unità operativa di Cardiologia dell'ospedale Bonomo di Andria, diretta dal dottor Michele Cannone, e il servizio di Riabilitazione cardiologica di Canosa di Puglia diretta dal dottor Giuseppe Diaferia.

Quest'anno tutti i cittadini che hanno bisogno di informazioni o che necessitano di supporto per la prevenzione delle patologie cardiovascolari possono contattare il numero verde 800 05 22 33: il dottor Cannone sarà disponibile l'11, il 12 e il 15 febbraio dalle 14 alle 16 mentre il dottor Diaferia risponderà ai cittadini il 10 e l'11 febbraio dalle 14 alle 16 e il 12 febbraio dalle 10 alle 12.

«La nostra adesione a questa importante iniziativa di prevenzione e sensibilizzazione si rinnova con entusiasmo nel tempo - dice Alessandro Delle Donne, Direttore Generale Asl Bt - ringrazio i clinici che si mettono a disposizione della cittadinanza e invito i cittadini a usufruire del servizio gratuito e dell'aiuto che viene sempre garantito dalle nostre strutture».
  • Asl BT
Altri contenuti a tema
Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Fials chiede all'Asl Bt la proroga di tutti i contratti in scadenza il 30 giugno Somma e Di Liddo: «Si proceda alla stabilizzazione di tutto il personale a tempo determinato»
Un tirocinio formativo nella ristorazione per gli ospiti della Rems Un tirocinio formativo nella ristorazione per gli ospiti della Rems Sarà svolto al Buccomino Bistrot di Giusy e Rocco Buccomino
Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Asl Bt, 71 infermieri assunti a tempo indeterminato Il direttore generale Dimatteo: «Tanti giovani tornano a lavorare nella loro provincia»
Campagna vaccinale, i dati aggiornati nella Bat Campagna vaccinale, i dati aggiornati nella Bat Solo il 56% dei cittadini spinazzolesi ha ricevuto anche la terza dose
Questione Sanitaservice, incontro Cgil-Asl Bt Questione Sanitaservice, incontro Cgil-Asl Bt L'azienda e l'organizzazione sindacale si sono ripromesse un confronto serrato a cadenza mensile per affrontare le diverse problematiche
Manifestazione della Cgil davanti alla sede della Asl Manifestazione della Cgil davanti alla sede della Asl Ileana Remini: «Gli impegni non possono essere disattesi, servono risposte certe subito»
Giornata mondiale dell'asma, visite gratuite pediatriche nella Bat Giornata mondiale dell'asma, visite gratuite pediatriche nella Bat Le attività ambulatoriali saranno svolte nei reparti dei tre ospedali del territorio. Date e orari
Asl Bt, rinnovo delle esenzioni ticket per motivi di reddito Asl Bt, rinnovo delle esenzioni ticket per motivi di reddito Tutti i dettagli forniti dall'Azienda sanitaria locale
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.