Palazzo Montecitorio
Palazzo Montecitorio
Politica

D'Ambrosio (M5S): "Il mio appello a favore degli agricoltori pugliesi. Adesso servono i fatti". Il VIDEO

Il parlamentare del M5S, con il gilet arancione in mano, questa sera nell'aula di Montecitorio, chiede al governo "di fare presto"

Questa sera, il parlamentare andriese Giuseppe D'Ambrosio, del gruppo del M5S, ha parlato nell'aula di Montecitorio, chiedendo ai rappresentanti del governo di fare in fretta e di provvedere subito a sostenere gli agricoltori pugliesi. Lo ha fatto avendo in mano il gilet arancione, simbolo della protesta delle piazze dell'intera regione.

"Ecco il mio appello alla Camera a favore degli agricoltori pugliesi colpiti dalla gelata dello scorso anno.
Il tempo delle parole è finito, servono i fatti.
Chiedo scusa a tutti gli agricoltori ed alle loro aziende per il tempo perso e le parole spese al vento.
Ora bisogna lavorare velocemente e a testa bassa in silenzio fino a quando non portiamo il risultato a casa.
Lavorerò per restituire dignità ai nostri agricoltori pugliesi
".
  • giuseppe d'ambrosio
  • Gilet Arancioni
Altri contenuti a tema
Xylella e gelate, c'è il decreto legge del Governo Xylella e gelate, c'è il decreto legge del Governo I gilet arancioni: «Ora attendiamo Centinaio in Puglia»
Gilet Arancioni, tra un mese l'incontro con il Ministro Di Maio Gilet Arancioni, tra un mese l'incontro con il Ministro Di Maio Lo comunica all'ANSA la sottosegretaria all'Agricoltura, Alessandra Pesce
Gilet Arancioni, Emiliano: «Pronti ad attingere all'avanzo di amministrazione se il governo lo sblocca» Gilet Arancioni, Emiliano: «Pronti ad attingere all'avanzo di amministrazione se il governo lo sblocca» Il governatore conferma il sostegno agli agricoltori
I gilet arancioni tornano vincenti da Roma I gilet arancioni tornano vincenti da Roma Spagnoletti Zeuli: «Ha vinto l'amore per la terra»
Gilet arancioni, da domani trattori sotto i palazzi di città Gilet arancioni, da domani trattori sotto i palazzi di città La protesta degli agricoltori si sposta nei comuni
Gilet arancioni: ecco il testo di una piattaforma operativa con richieste ben precise Gilet arancioni: ecco il testo di una piattaforma operativa con richieste ben precise Il Comitato dei produttori parla di "una situazione disastrosa, da profili negativi epocali"
Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni Le nomine dei parlamentari del territorio nelle varie Commissioni La barlettana sen. Messina (PD) segretaria della commissione territorio e ambiente, dove incontra il suo concittadino sen. Quarto (M5S)
Incrocio della morte, il Movimento 5 Stelle in piazza per una petizione popolare Incrocio della morte, il Movimento 5 Stelle in piazza per una petizione popolare On. D'Ambrosio: «Sembra che ci sia un problema burocratico che blocca la rotatoria»
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.