Lino Di Noia
Lino Di Noia
Politica

Di Noia presidente della seconda commissione consiliare

Eletto all'unanimità dei consiglieri comunali

Il Consigliere Comunale, Avv. Pasquale Di Noia, Capo Gruppo della lista Avanti Spinazzola, è stato eletto all'unanimità Presidente della II Commissione Consiliare Permanente del Comune di Spinazzola, che si occuperà di Sanità ed Igiene, Pubblica Istruzione, Cultura, Turismo, Enti Pubblici, Sport, Spettacolo, problemi della Gioventù e della Terza Età, Volontariato, Assistenza, Pari Opportunità, Problemi Istituzionali, Personale.

"Nel ringraziare i Consiglieri componenti Enza Carbone e Carmen Fato, il Sindaco e i Capigruppo Consiliari, assicuro la mia più totale disponibilità – ha dichiarato l'avv. Di Noia – a svolgere nella qualità di Presidente della Commissione una funzione di stimolo ma anche di garanzia del buon andamento dei lavori della Commissione che dovrà occuparsi di tematiche importanti quali la sanità, la scuola, la cultura, il turismo, lo sport, gli spettacoli, la terza età e il volontariato.

A tal fine, sentirò i consiglieri componenti, per convocare al più presto la Commissione per discutere delle tematiche urgenti di competenza istituzionale della commissione e di particolare interesse per la Comunità, dando priorità alla situazione dell'assistenza sanitaria nella nostra cittadina, anche alla luce dell'annunciato progetto regionale di potenziamento della sanità territoriale nella Bat e nelle altre Province Pugliesi nell'ambito del Pnrr.

Proporrò altresì da subito al Sindaco, Michele Patruno, e a tutto il Consiglio Comunale di formulare l'invito al neo Assessore Regionale alla Sanità, l'On. Rocco Palese, ed alla Direttrice Generale dell'ASL BT, dr.ssa Tiziana Dimatteo, da ieri insediatasi, di visitare il "Punto Salute di Spinazzola" ed incontrare gli addetti al settore sanitario e la comunità Spinazzolese, così da intraprendere un dialogo e confronto tesi a conoscere ed affrontare le problematiche che attanagliano la nostra Spinazzola.

Sono orgoglioso e onorato di ricoprire questo ruolo – ha concluso Di Noia – che affronterò con impegno, senso di responsabilità e determinazione nell'interesse esclusivo della collettività e del bene comune della città di Spinazzola.
  • Lino Di Noia
Altri contenuti a tema
Il tratto Spinazzola-Minervino della provinciale 4 sarà riaperto al transito Il tratto Spinazzola-Minervino della provinciale 4 sarà riaperto al transito Lo ha annunciato il consigliere provinciale Lino Di Noia. Pronta la nuova ordinanza del presidente Lodispoto
Interventi urgenti al via sulle strade provinciali, Di Noia: «Pronti 100 mila euro» Interventi urgenti al via sulle strade provinciali, Di Noia: «Pronti 100 mila euro» Si partirà dai tratti più degradati nei territori di Spinazzola e Minervino Murge
Forza Italia Spinazzola: «Grande soddisfazione per la candidatura di Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto e Marcello Lanotte» Forza Italia Spinazzola: «Grande soddisfazione per la candidatura di Dario Damiani, Francesco Paolo Sisto e Marcello Lanotte» L’intervento di Pasquale Di Noia, coordinatore cittadino e consigliere provinciale
Lino Di Noia entra in consiglio provinciale Lino Di Noia entra in consiglio provinciale La soddisfazione di Forza Italia
I parlamentari D’Attis e Damiani a Spinazzola a sostegno di Lino Di Noia I parlamentari D’Attis e Damiani a Spinazzola a sostegno di Lino Di Noia Al via sabato 11 settembre la campagna elettorale del candidato sindaco di “Avanti Spinazzola”
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.