Puglia Village Molfetta
Puglia Village Molfetta
Speciale

“Feel like Spring”, ecco la collezione primavera estate di Puglia Village

Nella Land of Fashion di Molfetta sconti fino al 70% sui migliori brand

Puglia Village scopre a marzo la collezione primavera estate. "Feel like Spring" è l'invito della Land of Fashion di Molfetta per risvegliare la voglia di shopping con meravigliosi sconti fino al 70%. Con la bella stagione, i colori invadono il Village pugliese e rafforzano il rapporto con i clienti sempre in cerca di un'esperienza di acquisto, resa unica da opportunità fuori dal comune e da spazi così accoglienti da creare la giusta atmosfera per vivere al meglio la visita del Village pugliese.

Intanto, Puglia Village mette in evidenza la comodissima Gift Card come miglior regalo in occasione della festa della donna dell'8 marzo, che dà la possibilità di scegliere senza alcuna probabilità di errore tra i migliori brand della moda presenti nel Village.

Infine, è importante sapere che è possibile raggiungere Puglia Village anche comodamente in autobus con partenze continue dalla stazione di Molfetta, grazie alla collaborazione con la MTM di Molfetta. Per conoscere gli orari di apertura, così come gli orari di collegamento in autobus e tenersi al passo con la Land of Fashion molfettese, basta collegarsi al sito pugliavillage.it o seguire i canali social ufficiali, cercando "Puglia Village".
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.