Pasquale Di Noia - Forza Italia
Pasquale Di Noia - Forza Italia
Politica

Finanziamento "Puglia Imperiale", Forza Italia Spinazzola: «Porterà giovamento a tutto il territorio»

Dall’Avv. Pasquale Di Noia massima soddisfazione e ringraziamenti al senatore Damiani

In seguito all'ufficialità di finanziamento da parte del Ministero per la valorizzazione turistica anche delle attrattive naturalistiche e culturali del territorio, interviene il circolo Forza Italia di Spinazzola con commento dell'avv. Pasquale Di Noia.

«Questa mattina (27 maggio 2021) - scrive Di Noia - ho ricevuto la telefonata del Senatore Dario Damiani – Segretario della Commissione Bilancio – che mi confermava l'ufficialità: il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili ha approvato una proposta progettuale afferente al nostro territorio.

Insomma, un impegno preso ed ora mantenuto, frutto di un intenso lavoro parlamentare ed attenzione posto in essere dal nostro rappresentante istituzionale, e punto di riferimento del territorio, il Senatore Dario Damiani che merita il nostro ringraziamento.

Il circolo Forza Italia di Spinazzola – dichiara l'Avv. Pasquale Di Noia – esprime quindi la massima soddisfazione per lo stanziamento di circa 4 milioni di euro per la valorizzazione turistica anche delle attrattive naturalistiche e culturali di Spinazzola e Minervino Murge.

Un risultato importantissimo che porterà giovamento a tutto il territorio, ricadente nella "Puglia Imperiale", sia dal punto viabilistico che turistico ed economico.

Grazie all'impegno profuso dal Sen. Dario Damiani, Capogruppo FI in Commissione Bilancio, e da tutti coloro che hanno collaborato al raggiungimento di questo obiettivo vedremo finalmente partire un progetto che porterà benefici al nostro settore turistico, tra i più colpiti dalla pandemia, e possa così rappresentare un volano per il tessuto produttivo murgiano, come anche un'opportunità per le tante aziende dell'indotto in termini di occupazione e ripresa economica.

La concessione di questo finanziamento rende pertanto evidente che quando si mettono in campo serietà ed impegno, e si è mossi dal raggiungimento del bene comune, i risultati si ottengono.

È la dimostrazione che quando una comunità si muove con una forte volontà condivisa, supportata dall'impegno parlamentare dei propri rappresentanti, come il nostro Senatore Dario Damiani, anche i traguardi più ambiziosi possono essere raggiunti».
  • forza italia
  • Puglia Imperiale
Altri contenuti a tema
Puglia imperiale, in arrivo circa 4 milioni per la valorizzazione turistica e culturale Puglia imperiale, in arrivo circa 4 milioni per la valorizzazione turistica e culturale Il senatore Dario Damiani (Fi) sull'approvazione ministeriale di un progetto dell'Agenzia Nord Barese Ofantina
Forza Italia: «Il Parco dell'Alta Murgia sia candidato a Geoparco Unesco» Forza Italia: «Il Parco dell'Alta Murgia sia candidato a Geoparco Unesco» Le dichiarazioni della senatrice Alessandra Gallone
Gennaro Martino ai vertici pugliesi di Forza Italia Gennaro Martino ai vertici pugliesi di Forza Italia È responsabile regionale dei dipartimenti di FI Giovani
BAT zona rossa, Forza Italia: «La Regione torni sui suoi passi» BAT zona rossa, Forza Italia: «La Regione torni sui suoi passi» Le segreterie dei partiti della sesta provincia reclamano la zona arancione
Cambio al vertice provinciale di Forza Italia: Lanotte al posto di De Mucci Cambio al vertice provinciale di Forza Italia: Lanotte al posto di De Mucci Nota del commissario regionale di Forza Italia, l’on Mauro D’Attis, e del vice commissario, il sen Dario Damiani.   
Amministrative a Spinazzola, «Coalizione di centrodestra compatta contro ambiguità» Amministrative a Spinazzola, «Coalizione di centrodestra compatta contro ambiguità» Fratelli d’Italia, Lega Salvini Premier e Forza Italia ribadiscono la propria coesione anche a livello provinciale
A Natale fai un regalo al tuo paese, compra a Spinazzola A Natale fai un regalo al tuo paese, compra a Spinazzola L'appello dei Giovani di Forza Italia Spinazzola a sostegno dell'economia locale
Tour della provincia di Barletta-Andria-Trani con l'on. Antonio Tajani Tour della provincia di Barletta-Andria-Trani con l'on. Antonio Tajani Tre appuntamenti per incontrare militanti, simpatizzanti e candidati di Forza Italia
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.