Spinazzola, intervento di una pattuglia Vegapol
Spinazzola, intervento di una pattuglia Vegapol
Cronaca

Furto sventato ai danni di un'azienda agricola

L'intervento di una pattuglia Vegapol ha impedito che i ladri portassero a termine il loro intento

Il controllo del territorio paga in termini di contrasto efficace alla criminalità. Sabato 6 agosto, intorno alle ore 23, la sala operativa della Vegapol ha ricevuto un segnale di "allarme furto" proveniente da un capannone/deposito di un'importante un'azienda agricola in agro di Spinazzola.

Appurata la veridicità del segnale di allarme, gli addetti della sala operativa dell'istituto di vigilanza hanno fatto immediatamente convergere sul posto una pattuglia che ha raggiunto il luogo nel giro di pochissimi minuti. La guardia giurata particolare intervenuta ha constatato il tentativo di penetrare all'interno del capannone/deposito da parte di ignoti: una serratura del portone d'ingresso era già stata rotta. Nessuna traccia dei malviventi, fuggiti appena accortisi del sopraggiungere dei vigilanti. Sul posto anche i Carabinieri della Stazione di Spinazzola e del Nucleo radiomobile di Andria.

Per fortuna, grazie al tempestivo intervento compiuto dalle guardie particolari giurate, nulla è stato sottratto dall'inerno dell'opificio, dai mezzi agricoli alle attrezzature e materiale vario custodito nell'immobile.
  • furto
  • Vegapol
Altri contenuti a tema
Tenta di rubare un portafoglio in autobus ma il Questore della Bat la blocca Tenta di rubare un portafoglio in autobus ma il Questore della Bat la blocca L'episodio è avvenuto venerdì mattina a Bologna
Saccheggiate di notte le grondaie in rame delle abitazioni Saccheggiate di notte le grondaie in rame delle abitazioni Colpo portato a termine a discapito dei cittadini
Furto binari, caccia ai predoni del ferro Furto binari, caccia ai predoni del ferro Sindaco Patruno: «Attivare progetto di riqualificazione»
Ladri in azione nella sede del Ser di Spinazzola Ladri in azione nella sede del Ser di Spinazzola Rubate attrezzure. L'associazione: "Non ci pieghiamo"
Slow Food "Castel del Monte": "Campagne saccheggiate e imprenditori in difficoltà" Slow Food "Castel del Monte": "Campagne saccheggiate e imprenditori in difficoltà" Si compiono razzie impunemente
Troppi furti in appartamento, i consiglieri del PD scrivono a Prefettura e Sindaco Troppi furti in appartamento, i consiglieri del PD scrivono a Prefettura e Sindaco «Si installi la videosorveglianza»
Furto durante la sagra del "Fungo Cardoncello", arrestato rapinatore in trasferta Furto durante la sagra del "Fungo Cardoncello", arrestato rapinatore in trasferta Aveva rubato 100 euro dalla cassa di un supermercato
In Puglia aumentano i furti nelle botteghe e nei negozi In Puglia aumentano i furti nelle botteghe e nei negozi Sgherza: «Bersaglio preferito dai criminali alla ricerca di denaro contante»
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.