Dibenedetto Barletta
Dibenedetto Barletta
Speciale

Goodyear sceglie Barletta per il lancio di CheckPoint: Dibenedetto Ricambi primo installatore in Italia

Per i clienti un servizio di manutenzione più rapido, efficiente e affidabile

Una giornata importante per l'industria automobilistica è stata celebrata questo lunedì a Barletta quando Dibenedetto Ricambi ha ricevuto un prestigioso riconoscimento come il primo rivenditore di pneumatici in Italia a poter offrire a tutti i suoi clienti il rivoluzionario sistema Goodyear Check Point.

Il momento è stato reso ancora più speciale dalla presenza dei rappresentanti di Goodyear Italia e dal sindaco di Barletta, Cosimo Cannito, che hanno condiviso questo importante traguardo per l'innovazione automobilistica.

Il sistema Goodyear Check Point, dedito al monitoraggio avanzato degli pneumatici, mira a ottimizzare i costi e ridurre l'impatto ambientale attraverso la manutenzione predittiva. Questa tecnologia rappresenta un significativo passo avanti nell'impegno di Dibenedetto Ricambi verso l'eccellenza e l'innovazione nel settore automobilistico.

Con l'introduzione del sistema Goodyear Check Point, Dibenedetto Ricambi si prepara a offrire ai propri clienti un servizio di manutenzione più rapido, efficiente e affidabile, garantendo una maggiore sicurezza e prestazioni per i veicoli della propria clientela.

Per ulteriori dettagli su questa innovativa tecnologia e per visualizzare le foto della cerimonia di conferimento del riconoscimento, è possibile visitare il sito web di Dibenedetto Automotive al seguente link: Goodyear Check Point: Dibenedetto Automotive - Primi Installatori in Italia.

Per ulteriori informazioni e assistenza, è possibile contattare il team di Dibenedetto Ricambi.
  • Motori
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.