Puglia Village Giardino dei fiori sospesi
Puglia Village Giardino dei fiori sospesi
Speciale

Il “Giardino dei fiori sospesi” attira migliaia di visitatori

La stanza esperienziale allestita da Puglia Village a Molfetta ha superato in un mese le 36mila visite

Precisamente 36mila e 100 visite. A un mese esatto dall'istallazione del "Giardino dei fiori sospesi", la stanza esperienziale installata in Puglia Village ha registrato un record di visitatori, che dimostrano quanto sia apprezzata l'atmosfera creata da questo magico giardino.

Il "Giardino dei fiori sospesi" in Puglia Village è in grado di ricreare con un gradevole gioco di specchi un ricco giardino fiorito di primavera. Tra i tanti eventi compresi in "MOMENTI in FIORE" il pubblico del Villaggio in riva all'Adriatico continua giornalmente ad ammirare la stanza esperienziale, tanto originale quanto inedita.

Plasmato sulla base dei giardini di primavera più intensi, il "Giardino dei fiori sospesi" riesce a catturare l'attenzione di tutti, dai più grandi ai più piccoli, che rimangono estasiati da un impatto visivo così notevole. L'olfatto viene stimolato in maniera dolce, passando al cervello il compito di percepire bellissime sensazioni. Le molteplici fotografie scattate nell'occasione avranno poi il compito di far riemergere il ricordo di questa bellissima esperienza sensoriale.

Continua sino a giugno, intanto, la serie di eventi compresi in "MOMENTI in FIORE". Venerdì 2 giugno, infatti, arte, poesia e bellezza si fondono per chiudere con una sorpresa la primavera di Puglia Village. Basterà lasciarsi stupire da uno spettacolo a ritmo di poesia tra le vie del Villaggio, con in regalo una copia del libro "Semi di Poesia" dell'associazione culturale "Leggo Quando Voglio".
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.