Prefetto Valiante
Prefetto Valiante
Enti locali

Il Prefetto Valiante in visita a Spinazzola

Il dott. Valiante accolto a Palazzo di Città

Accolto dal festoso e caloroso benvenuto degli studenti dell'Istituto Mazzini-De Cesare, il neo Prefetto della Provincia di Barletta Andria Trani, Maurizio Valiante è stato ricevuto a Palazzo di città dal Sindaco di Spinazzola, Michele Patruno.

"Ringrazio il Prefetto Valiante per la sua visita e gli rivolgo, a nome di tutta la comunità Spinazzolese, un cordiale benvenuto nella nostra terra, ricca di storia, tradizioni e bellezza." ha detto il Sindaco Patruno.

"Una visita molto gradita e segno della volontà di mostrarsi sempre più vicino ai territori. E' stato un incontro importante e proficuo in cui abbiamo trattato vari temi, in particolare quelli legati alla sicurezza della città e dei suoi abitanti. Rinnovo la nostra disponibilità nel proseguire e favorire sempre più quella concreta e attiva collaborazione a servizio dell'intera comunità cittadina."

Ad attenderli in sala consiliare una rappresentanza dei consiglieri comunali e delle Forze dell'Ordine, il nucleo di protezione civile del SER Spinazzola e i dipendenti comunali.

Al termine della visita, il Sindaco del comune murgiano ha fatto dono al Prefetto di alcuni volumi dedicati a Spinazzola.
Incontro Prefetto ValianteIncontro Prefetto ValianteIncontro Prefetto ValianteIncontro Prefetto Valiante
  • Prefetto Maurizio Valiante
Altri contenuti a tema
Controlli serrati anti assembramento in tutta la provincia Bat Controlli serrati anti assembramento in tutta la provincia Bat Il prefetto Valiante dispone servizi interforze, attenzione alle cerimonie religiose e contrasto alla criminalità
Fase 2, il Prefetto: «Non è un liberi tutti, occorre senso di responsabilità» Fase 2, il Prefetto: «Non è un liberi tutti, occorre senso di responsabilità» Continuano i controlli nella provincia
Il Prefetto convoca sindaci della Bat e Forze di Polizia Il Prefetto convoca sindaci della Bat e Forze di Polizia Proseguono le attività di controllo in vista del prossimo weekend
Un nuovo Prefetto per la BAT, arriva Maurizio Valiante Un nuovo Prefetto per la BAT, arriva Maurizio Valiante Questa mattina la presa di servizio
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.