don Giuseppe Russo vescovo
don Giuseppe Russo vescovo
Religioni

La diocesi di Spinazzola accoglie il nuovo vescovo Giuseppe Russo

Il sindaco Patruno: "Rivolgo l'augurio di proseguire nel dialogo sincero che ha caratterizzato i rapporti con il predecessore"

La diocesi di Spinazzola accoglie il nuovo vescovo Giuseppe Russo. A tal proposito riportiamo gli auguri del primo cittadino, Michele Patruno.

"Desidero porgere un caloroso benvenuto a monsignor Giuseppe Russo, vescovo eletto della nostra diocesi.

Rivolgo l'augurio di proseguire nel dialogo sincero e confronto costante che hanno fortemente caratterizzato i rapporti intessuti con il predecessore, monsignor Giovanni Ricchiuti, cui va il più affettuoso e grato saluto, mio e della città che mi onoro di rappresentare, nella convinzione che il legame che unisce Spinazzola alla sua Diocesi continuerà ad essere saldo nei valori della reciproca fiducia e collaborazione".
  • Chiesa
Altri contenuti a tema
Tutta la Diocesi in preghiera per la pace in Ucraina Tutta la Diocesi in preghiera per la pace in Ucraina Rispondendo all'invito di Papa Francesco
Celebrazioni religiose, c'è l'accordo: dal 18 maggio possibile la presenza dei fedeli Celebrazioni religiose, c'è l'accordo: dal 18 maggio possibile la presenza dei fedeli Occorrerà però osservare delle precauzioni anticontagio
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.