Fidanzati
Fidanzati
Religioni

“La Gioia del sì”, ritiro diocesano dei fidanzati

Tutte le coppie attese al centro pastorale “Benedetto XIII” di Gravina in Puglia

Si rinnova anche quest'anno il consueto appuntamento promosso dall'Ufficio per la Pastorale della Famiglia e pensato per le coppie di fidanzati provenienti da tutta la Diocesi di Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti che si preparano a celebrare il Sacramento del Matrimonio.

Si svolgerà domenica 16 febbraio, presso il centro pastorale "Benedetto XIII" di Gravina in Puglia il ritiro diocesano dei fidanzati intitolato "La Gioia del sì".

La giornata aprirà i battenti con l'accoglienza in programma alle 9.00 e proseguirà, alle 10.00, con la preghiera iniziale. A seguire, spazio ad una riflessione guidata dai coniugi Cinzia Amoruso e Mimmo Armiento, quest'ultimo psicologo, psicoterapeuta e fondatore del cammino "Ingannevole come l'amore".

La pausa caffè anticiperà la celebrazione della Santa messa delle 12.00 che sarà presieduta da Monsignor Giovanni Ricchiuti. La manifestazione volgerà al termine con il pranzo a sacco delle 13.30 ed un momento comunitario intitolato "Fidanzati in festa".
  • Diocesi Altamura-Gravina-Acquaviva delle Fonti
Altri contenuti a tema
Oggi terzo incontro per nuovi Ministri Straordinari alla Comunione Oggi terzo incontro per nuovi Ministri Straordinari alla Comunione Saranno istituiti sabato prossimo a Spinazzola
"Celebrare la Parola di Dio", oggi secondo incontro pastorale "Celebrare la Parola di Dio", oggi secondo incontro pastorale Anche in diretta streaming da Altamura sul sito della Diocesi
© 2001-2020 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.