Mauro Todisco
Mauro Todisco
Cronaca

È morto Mauro Todisco, storico editore televisivo

Fondatore di Studio 5 e Tv Ofanto, emittenti che si sono occupate per decenni del territorio ofantino e murgiano

È venuto a mancare Mauro Todisco, fondatore ed editore di Studio 5 e Tv Ofanto.

Barlettano dalle chiari origini biscegliesi, spesso ribadite nel corso di trasmissioni e occasioni pubbliche, Mauro Todisco ha legato il suo nome (e quello della famiglia) all'emittenza locale. I canali di sua proprietà hanno trasmesso per decenni programmi dedicati al territorio ofantino e murgiano.

Il recente riassetto delle frequenze e la riassegnazione degli Lcn (ovvero dei canali) ha privato Studio 5 e Tv Ofanto della possibilità di trasmettere sul digitale. Il gruppo ha deciso comunque di proseguire le trasmissioni su internet.
  • televisione
  • tv
Altri contenuti a tema
Disponibile su Paramount la serie western girata anche a Spinazzola Disponibile su Paramount la serie western girata anche a Spinazzola "That dirty black bag" diffusa sulla piattaforma
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.