Giovanni Toti
Giovanni Toti
Politica

Nasce nella BAT il movimento "Cambiamo con Toti"

Frappampina: «Pronti al dialogo per la scelta unanime del presidente della Provincia BAT»

Prende piede anche nella BAT il nuovo movimento fondato da Toti, "Cambiamo con Toti"attraverso uno dei soci fondatori: Giuseppe Frappampina, consigliere del III Municipio del Comune di Bari, cittadino margheritano.

«Un partito, afferma Frappampina, che già sta riscontrando numerosi consensi, anche da diversi consiglieri comunali del territorio, e che vuole portare al cambiamento del centrodestra dando vita ad una formazione liberale, riformista e cattolica».

Usando le parole del leader Toti: "La politica è passione, non permetteremo a nessuno di uccidere questa passione", sottolineando che "la volontà di non assistere impotenti al declino del nostro mondo ci fa essere qui!".

Con lo stesso spirito, il consigliere Frappampina evidenzia che: "Siamo e saremo presenti anche nella BAT per dar voce al centrodestra che guarda alla politica con occhi diversi: non più stanchi e sofferenti, ma con occhi attenti e sguardo combattivo".

Il movimento è già pronto ad aprire le consultazioni con tutti gli esponenti, politici e partitici, del centrodestra presenti sul territorio, al fine di trovare una scelta unanime per il candidato alla Presidenza della Provincia BAT.

Il consigliere Giuseppe Frappampina coglie l'occasione per ringraziare il Governatore Giovanni Toti ed il Senatore Luigi Vitali per la fiducia riposta in lui.
  • Cambiamo con Toti
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.