Contratto di lavoro (repertorio)
Contratto di lavoro (repertorio)
Scuola e Lavoro

Opportunità di lavoro, 381 posti nella Bat. L'elenco delle offerte

Il report completo dell'Arpal

Migliora l'incontro domanda e offerta di lavoro nei Centri per l'impiego Arpal della Bat. È il risultato emerso dal nuovo report, aggiornato al 18 luglio, finalizzato alla promozione delle offerte di "Lavoro per te", il portale e l'app della Regione Puglia dedicati a coloro che cercano occupazione.

Il monitoraggio dei dati evidenzia un incremento del 14.41% delle offerte sul territorio della Bat. Sono 127 gli annunci aperti con un totale di 381 posizioni ricercate. Suscita un notevole interesse il dato legato alle assunzioni: l'ultima rilevazione segnala un aumento del 27.27% di coloro che sono riusciti a trovare un posto di lavoro grazie all'attività dei centri per l'impiego Bat.
Offerte di lavoro dal centro per l'impiegoOfferte di lavoro dal centro per l'impiego
La realizzazione di servizi per il lavoro ritagliati su misura alle esigenze degli utenti si sta rivelando una strategia premiante per i Cpi (centri per l'impiego): il numero di candidature pervenute è pari infatti a 1887, con un incremento del 28.54% rispetto al precedente report del 28 giugno.

L'infografica riassuntiva evidenzia la molteplicità delle proposte lavorative presenti, segno dell'affidabilità garantita dai Centri per l'impiego nella selezione del personale da proporre alle aziende.



A guidare la classifica, con 126 figure professionali ricercate, il settore "Commercio e artigianato", seguito da "Turismo e ristorazione" (100 specializzazioni). Stabile invece il comparto "Tessile-abbigliamento-calzaturiero" con 39 profili ricercati.
Risultano in crescita tutti gli altri settori: "Costruzioni, impianti e immobiliare" (37 posizioni da coprire), "Industria e trasporti" (31 posizioni aperte), "Amministrativo e ICT" (19 offerte), "Sanità, servizi alla persona e pulizia" (19 figure ricercate) e "Agricoltura e agroalimentare" (10 annunci presenti).

Nel report allegato sono presenti i dettagli degli annunci con il titolo, la descrizione di ogni offerta, l'indicazione del settore professionale e del Cpidi riferimento.
Per candidarsi alle offerte, è necessario consultare il portale lavoroperte.regione.puglia.it o l'app "Lavoro per te Puglia".

Allo scopo di favorire le notizie sulle offerte provinciali presenti su Lavoro per te, i centri per l'impiego della Bat hanno realizzato il canale Telegram "Offerte lavoro Bat – LavoroXTE", al quale è possibile iscriversi al seguente link https://t.me/offertelavoropertebat, in cui sono costantemente riportati i nuovi annunci pubblicati sul portale.

Per informazioni sull'invio dei curriculum e sulle offerte attive e per la pubblicazione di annunci, cittadini e aziende possono rivolgersi ai Centri per l'impiego dell'ambito Bat, aperti al pubblico tutti i giorni (dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 11:30, il martedì dalle 15 alle 16:30 e il giovedì pomeriggio su prenotazione) presso le sedi dislocate in tutti i comuni (per contatti: www.arpal.regione.puglia.it).
  • lavoro
  • Arpal
  • offerte di lavoro
Altri contenuti a tema
Coldiretti Puglia: «Subito un decreto flussi per "salvare" i raccolti» Coldiretti Puglia: «Subito un decreto flussi per "salvare" i raccolti» 14 mila lavoratori non comunitari impegnati sul territorio regionale, la gran parte proprio in agricoltura
Centri per l'impiego Bat: le imprese ricercano 634 persone da assumere Centri per l'impiego Bat: le imprese ricercano 634 persone da assumere In forte aumento le offerte di "Turismo e ristorazione" e "Industria, trasporti e metalmeccanico"
Cgil Bat: «Accoglienza dei lavoratori agricoli migranti, i sindaci si attivino per trovare soluzioni» Cgil Bat: «Accoglienza dei lavoratori agricoli migranti, i sindaci si attivino per trovare soluzioni» Riglietti (Flai): «Abbiamo chiesto incontri sia ad Andria che a Barletta ma non abbiamo ricevuto risposte»
Arpal, 380 lavoratori ricercati dalle imprese nella Bat Arpal, 380 lavoratori ricercati dalle imprese nella Bat Registrati 127 annunci attivi nell'ultimo report
Stai cercando di guadagnare un reddito extra? Prova Taskrabbit Stai cercando di guadagnare un reddito extra? Prova Taskrabbit Guadagna aiutando le persone attorno a te con lavori di montaggio mobili IKEA, piccole riparazioni domestiche e tanto altro ancora
Presentato il progetto "Crea" con il coinvolgimento di 50 giovani spinazzolesi Presentato il progetto "Crea" con il coinvolgimento di 50 giovani spinazzolesi Capofila dell'iniziativa la cooperativa sociale Eleos con il sostegno del comprensivo "Mazzini-De Cesare". Gli incontri si svolgeranno nella Sala Innocenzo XII
Bonus 200 euro per dipendenti e lavoratori pubblici: come ottenerlo Bonus 200 euro per dipendenti e lavoratori pubblici: come ottenerlo La misura contro i rincari degli ultimi mesi riguarda oltre 30 milioni di italiani
Strada provinciale 3, Patruno: «A breve la manutenzione straordinaria» Strada provinciale 3, Patruno: «A breve la manutenzione straordinaria» «Procede anche l'iter per il progetto di completamento dell'arteria»
© 2001-2022 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.