Partito Democratico (repertorio)
Partito Democratico (repertorio)
Politica

Pd, il segretario provinciale Marchio Rossi e il consigliere regionale Caracciolo a Spinazzola

Giovedì incontro con gli iscritti e i simpatizzanti

Giovedì 4 maggio, alle ore 19, il segretario provinciale Pd Bat Lorenzo Marchio Rossi e il capogruppo dem in consiglio regionale Filippo Caracciolo saranno a Spinazzola, nella sede del circolo cittadino del Partito Democratico, per incontrare gli iscritti e simpatizzanti. Si discuterà della situazione politica nazionale, regionale, provinciale e locale.

Un'occasione per ripartire e rilanciare le attività del la circolo sul territorio. Un momento di partecipazione per confrontarsi, insieme ai rappresentanti istituzionali, su questioni, obiettivi, azioni e priorità da intraprendere.
«Partecipare è libertà di espressione, il fondamento dell'ascolto, un modo per discutere e realizzare scelte condivise ed offrire uno spazio alternativo al nostro paese» ha dichiarato il segretario cittadino Tonino Bruno.

«Cercheremo insieme di fare il punto della situazione e di gettare le basi per un rilancio socio-politico del partito democratico che deve partire proprio dai circoli cittadini» ha sottolineato Marchio Rossi.
  • Partito Democratico
  • Lorenzo Marchio Rossi
  • Partito Democratico Bat
Altri contenuti a tema
Gruppo consiliare Pd a Spinazzola, la nota di Filippo Caracciolo Gruppo consiliare Pd a Spinazzola, la nota di Filippo Caracciolo «Un ulteriore passo in avanti nel processo di rafforzamento del Pd in tutta la provincia Bat»
Nel consiglio comunale di Spinazzola si costituisce il gruppo PD Nel consiglio comunale di Spinazzola si costituisce il gruppo PD Lorenzo Marchio Rossi, segretario Bat: «Una forza nuova e propulsiva che mancava nel centrosinistra da diverso tempo»
Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Provincia, Marchio Rossi: «Prosegue il percorso di risanamento» Terminati i lavori di ristrutturazione della sede di Andria
Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Sanità nella Bat, Ciliento: «Necessaria una visione d'insieme» Il consigliere regionale: «La problematica delle liste d'attesa non riguarda solo la Puglia»
Pd Bat, convocata l'assemblea Pd Bat, convocata l'assemblea L'organismo è formato da 150 rappresentanti eletti nei singoli congressi cittadini
Elezioni segretario Pd a Spinazzola, i risultati: Bonaccini batte Schlein Elezioni segretario Pd a Spinazzola, i risultati: Bonaccini batte Schlein Su scala provinciale successo del presidente della Regione Emilia-Romagna con il 58%
Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Spinazzola Elezioni segretario Pd, l'affluenza a Spinazzola I dati relativi alle 14 in tutte le città della Bat
Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd Urne aperte per l'elezione del segretario nazionale Pd L'appello al voto del segretario provinciale Marchio Rossi
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.