serata musicale
serata musicale
Nightlife

Prende il via la Rassegna “Fuori Festival”, contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà in alcune città della Bat

Organizzata dall'associazione JAZZ IN…, potrà contare esclusivamente su risorse private

Prende il via la Rassegna "Fuori Festival", un contenitore di cultura, musica e teatro che si svolgerà ad Andria e dintorni nei mesi di settembre, ottobre, novembre e dicembre.
Organizzata dall'associazione JAZZ IN… di Andria , si propone di offrire momenti di sana crescita sociale e riflessione culturale nel modo più piacevole possibile, all'interno di contesti divertenti e rilassanti.

Contando esclusivamente su risorse private, questa manifestazione non incide su casse pubbliche e si è resa possibile grazie all'abnegazione ed all'impegno di poche persone, amanti della musica (jazz in particolare), del teatro e della cultura più in generale, auspicando una dinamica crescita in questa direzione del territorio per una più armoniosa ed equilibrata convivenza civile.
La manifestazione è itinerante in quanto prevede luoghi di svolgimento sia pubblici (nonostante le difficoltà che questo prevede) che privati, grazie a imprenditori che apprezzando il concetto di fondo, hanno messo a disposizione le proprie strutture.

Il primo appuntamento è previsto per mercoledì 12 settembre c.a., alle ore 21.00 al Liceo scientifico "Riccardo Nuzzi" di Andria, con l'ensamble JNCOMMENSURABILE con Jed Levy al sax, Dado Moroni al pianoforte, Roberto Gatto alla batteria e Giuseppe Bassi aI contrabbasso.

Seguirà il 17 settembre (lunedì della festa di San Riccardo, compatrono della Città di Andria) una simpaticissima iniziativa mirante a riunire in una unica serata una serie di band composte da ragazzi emergenti e bravissimi in una location affascinante e coinvolgente .
Tutti gli altri appuntamenti saranno comunicati attraverso la pagina facebook @stefanojazzin, aperta anche a suggerimenti e critiche costruttive.

L'augurio è quello di offrire una serie di appuntamenti che vadano incontro ai gusti della maggior parte del pubblico, contribuendo nel suo piccolo alla formazione di un pensiero critico capace di formare coscienze mature e consapevoli.
Tutti gli spettacoli non prevedono biglietti di ingresso o abbonamenti, bensì un contributo personale a parziale copertura delle inevitabili spese.

Buon divertimento!
locandina
  • Musica
Altri contenuti a tema
Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Tommaso Paradiso a Molfetta per il The Best Music Festival Appuntamento giovedì 22 agosto per l'evento organizzato da PDL Comunicazione
I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour I cantanti di Sanremo 2024 scelgono la Puglia: tutte le tappe dei tour Angelina Mango, Annalisa, Geolier e altri artisti si esibiranno dal vivo nella nostra regione
I Take That invitano i propri fan al concerto di Trani del prossimo 10 luglio I Take That invitano i propri fan al concerto di Trani del prossimo 10 luglio Con un video-messaggio il trio britannico si rivolge direttamente agli appassionati
The Voice Kids, Mirko di Bartolomeo entra nel team di Gigi D'Alessio The Voice Kids, Mirko di Bartolomeo entra nel team di Gigi D'Alessio Il 13enne conquista la giuria nell'ultima blind audition con il brano "Grande Amore"
Promuovere la marcia sinfonica, a Spinazzola arriva il "Premio Farina" Promuovere la marcia sinfonica, a Spinazzola arriva il "Premio Farina" L'iniziativa è organizzata dall'associazione concerto bandistico "Farina" e dal Comune
"Harpissima", presente anche il coro "Innocenzo XII" di Spinazzola "Harpissima", presente anche il coro "Innocenzo XII" di Spinazzola Dal 13 al 15 ottobre si svolge un evento imperdibile per gli appassionati di musica
Domenica il concerto finale del Concorso "Città di Spinazzola" Domenica il concerto finale del Concorso "Città di Spinazzola" Previste le esibizioni dei talentuosi finalisti. Al termine saranno decretati i vincitori
Concorso nazionale "Città di Spinazzola", avviate le audizioni Concorso nazionale "Città di Spinazzola", avviate le audizioni Oltre cento gli artisti in gara, provenienti da tutta Italia. Domenica il concerto-evento di premiazione
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.