Spinazzola Piazza Plebiscito
Spinazzola Piazza Plebiscito
Eventi e cultura

Seconda finale regionale Miss Italia in piazza Plebiscito

L'appuntamento è in programma sabato 30 luglio

Spinazzola ospiterà, sabato 30 luglio, la seconda finale regionale di Miss Italia, che qualificherà una rappresentante pugliese alle prefinali nazionali del concorso di bellezza, giunto alla sua 83esima edizione. L'evento si terrà in piazza Plebiscito, a partire dalle ore 20:30, e sarà presentato da Serena Sguera e Christian Binetti. La manifestazione sarà allietata anche dalla portentosa voce del tenore Luigi Cutrone, dalla frizzante ballerina Marilu Re e dalle esilaranti incursioni comiche di Antonello Vannucci.

Ad impreziosire la bellezza delle Miss in concorso ci sarà l'hair style di Vincenzo Basile e Francesco Palumbo Parrucchieri e il défilé di Esseddi Sposa per la scelta dell'abito dei sogni nel giorno più bello del fatidico sì.
L'appuntamento è organizzato dalla esclusivista regionale Carmen Martorana Eventi. La tappa di sabato 30 è patrocinata dal Comune di Spinazzola - Città di Papa Innocenzo XII.
  • piazza Plebiscito
Altri contenuti a tema
Miss Italia, incoronata a Spinazzola la seconda pugliese qualificata per le prefinali. Foto Miss Italia, incoronata a Spinazzola la seconda pugliese qualificata per le prefinali. Foto È una 22enne di Cerignola. L'evento si è tenuto in piazza Plebiscito
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.