Ombrelli Spinazzola
Ombrelli Spinazzola
Eventi e cultura

Spinazzola Splendore di Puglia organizza "Come dentro un libro"

Sabato 31 ottobre sarà inaugurato un percorso poetico e filosofico

Dopo il successo di "Come dentro un film" il gruppo Spinazzola Splendore di Puglia ha immaginato l'evento "Come dentro un libro". Sabato 31 ottobre e domenica 1 novembre, in occasione della Sagra del Fungo Cardoncello nel borgo antico di Spinazzola sarà inaugurato un percorso poetico, filosofico, quasi surreale, «attraverso cui elevarsi - dice una nota degli organizzativi - dalla vera percezione visiva delle cose, dei vicoli, delle strade lastricate di pietra. Il borgo diventa un libro aperto, in cui riscoprire messaggi e pensieri dei grandi uomini di ieri e di oggi e lasciare naufragare la mente, sfogliando vicoli e piazze, angoli e prospettive, mentre ombrelli fluttuanti dissolveranno il confine tra il sogno e la realtà. Passare oltre, soffermarsi, "librarsi", alla ricerca di un percorso personale, come in una caccia al tesoro».

Per "Come dentro un libro" ci sarà anche un cast che sarà svolto domenica 27 settembre dalle 9 alle 12 e dalle 16 alle 20 nella Casa degli Dei in Piazza Pignatelli a Spinazzola stessa.
  • spinazzola splendore di puglia
Altri contenuti a tema
"Come in un racconto di Natale", a dicembre in Piazza Pignatelli "Come in un racconto di Natale", a dicembre in Piazza Pignatelli Evento in continuità organizzato da Spinazzola Splendore di Puglia
Magia del Natale Magia del Natale Spinazzola Splendore di Puglia: "Quest'anno l'albero lo addobbiamo insieme"
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.