Stefania Di Palo
Stefania Di Palo
Eventi e cultura

Successo per "Il delirio di Parigi" di Stefania Di Palo

Consenso e apprezzamento da parte degli spettatori

Ha avuto luogo mercoledì 12 Giugno 2019, nella Sala Innocenzo XII di Spinazzola, lo spettacolo "Il delirio di Parigi", lavoro di rivisitazione dell'attrice Stefania Di Palo da un monologo di Aldo Nicolaj.

Un testo interpretato dalla stessa Stefania Di Palo, che racconta il dramma di un'artista nell'affannosa ricerca di conferme e di riconoscimenti del proprio valore. Niente può fermarla, nemmeno l'imprevisto che affronta in maniera risoluta, sino alla conquista del tanto sospirato successo, l'unico vero traguardo della sua esistenza.

L'attrice Stefania Di Palo ha dato vita al personaggio con un'interpretazione spontanea e con una versatilità che le ha consentito di alternare agevolmente momenti drammatici a momenti brillanti. La sua mimica straordinaria e la sua voce suggestiva, ricca di inflessioni, di timbri e di colori, hanno conferito intensità alle tematiche trattate. Grande è stato il coinvolgimento degli spettatori e unanime il consenso.

La serata si è chiusa ,ancora una volta, con un personale successo di Stefania Di Palo.
Con i ringraziamenti al C.P.I.A. l'artista invita il pubblico ai prossimi appuntamenti.

Donatella D'Ascanio
  • stefania di palo
Altri contenuti a tema
"Dal Diario di Lo Pag... un Motivo Per Sorridere " "Dal Diario di Lo Pag... un Motivo Per Sorridere " L'attrice Stefania Di Palo porta in scena il suo monologo
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.