Il Vecchio e il Mare
Il Vecchio e il Mare
Speciale

Voglio vederti danzare, comincia la nuova stagione da "Il Vecchio e il mare"

«Un nuovo inizio», da venerdì 8 aprile comincia la festa

Con l'arrivo della primavera ritorna anche Il Vecchio e il mare di Trani nella sua sede estiva. «Un nuovo inizio» è come ha definito la direzione artistica questa nuova incredibile stagione.

Il motto scelto per il 2022 è "Voglio vederti danzare", un invito e un'occasione concreta per ritornare ad ascoltare buona musica a due passi dal mare dopo anni difficili. Una frase quasi liberatoria che racchiude, con tutta la sua potenza comunicativa, il ritorno della musica dal vivo tra live band e djset.

Dopo un lungo off in cui il divertimento è stato a basso volume, Francesco Mazzilli, direttore artistico, preme play sul brano "Voglio vederti danzare" di Franco Battiato. È lo start del secondo atto, una nuova storia in cui abbracciarsi e ballare insieme è possibile. Un invito che Francesco rivolge a tutti, con nuovi appuntamenti dal venerdì alla domenica già in calendario, tra suoni pop e altri più ricercati, pronti a stupire gli spettatori di ogni età.

Per l'inaugurazione della stagione estiva 2022 non è mancato il consueto video sulle pagine ufficiali de Il Vecchio e il mare, in cui un gruppo di giovani – la squadra che compone il personale – si adopera per salvare il divertimento e riportalo all'umanità. Una chiara metafora degli anni difficili che il mondo del divertimento ha dovuto affrontare e delle restrizioni che tutti abbiamo vissuto.

Un week end intenso di emozioni ci attende. Venerdì 8 aprile si inizia dalle 20, sabato 9 aprile si parte dalle ore 19. Domenica 10, poi, ci attende un programma che inizia con un 'pranzo show' e prosegue con coinvolgenti dj set sino a notte.

La stagione che sta per avere inizio sembra prefigurarsi come un ritorno a quando si ballava, cantava abbracciati sotto lo stesso cielo, nel posto che unisce bellezza e divertimento: Il Vecchio e il mare.

Per info: 0883 1970320. Il Vecchio e il Mare, Via Tiepolo, Molo Sant'Antonio, Trani (BT)
  • Made in Puglia
Altri contenuti a tema
Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Riapre i battenti "Mister Chef" a Molfetta con una rinnovata veste Loredana Lezoche e Angelo Messina: « Vogliamo che chiunque varchi le porte di Mister Chef possa realmente sentirsi a casa»
Con Beppe Convertini un viaggio nell’Italia delle bellezze nascoste Con Beppe Convertini un viaggio nell’Italia delle bellezze nascoste Presentata a Trani l’originale guida turistica pubblicata dalla casa editrice Ad Maiora
Wedding, settore in crescita. Titti Pastore: «Sposatevi, ma fatelo in Puglia» Wedding, settore in crescita. Titti Pastore: «Sposatevi, ma fatelo in Puglia» I numeri del general manager di Lavinia Group per il biennio 2023-24
"Made in Puglia", un marchio collettivo per prodotti e servizi pugliesi "Made in Puglia", un marchio collettivo per prodotti e servizi pugliesi Approvato in Giunta Regionale l’atto di indirizzo per avviare il percorso di registrazione
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.