Giacomo Quattromini
Giacomo Quattromini
Calcio

Giacomo Quattromini riconfermato capitano bianco blu

Il numero 10: "Sarà una stagione importante"

Non v'erano dubbi sulla riconferma di Giacomo Quattromini, che per l'ennesima stagione indosserà la maglia targata Cereal Fer.

Dopo la stagione interrotta dal covid che gli ha regalato 10 gol (praticamente infallibile dagli 11 metri) ed il piccolo Cristian, il capitano suona la carica per tutti coloro che sono riconfermati sotto i colori bianco blu e per i nuovi arrivi tra cui i vecchi compagni di viaggio Fabio Dinoia e Riccardo Losappio.

"Sarà una stagione importante per noi. La quinta di fila nel campionato di Promozione e che quest'anno si presenta come una grossa incognita visto che quasi per la metà sono società ripescate dalla prima categoria. Da parte nostra chiaramente la voglia e la consapevolezza di partire bene sin dalla prima di coppa italia, per poter sperare in una stagione capace di regalarci soddisfazioni ed il giusto grado di divertimento.

Soprattutto per i nostri tifosi a cui di certo la scorsa stagione all'Alen Fasciano ha regalato momenti di buon calcio, nonostante abbiamo larghi margini di miglioramento e che spero si manifestino da subito. Un vantaggio sarà quello che un buon numero di giocatori restano qui a Spinazzola. Inoltre i nuovi arrivi che la società per adesso ha portato in rosa potranno solamente aggiungere qualità".
Queste le parole del numero 10 bianco blu, che tra qualche giorno insieme al gruppo darà il via alla preparazione atletica agli ordini di mister Schiavone.
  • USD Nuova Spinazzola 1976
Altri contenuti a tema
Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Il presidente LND Puglia: «Eccellenza a metà marzo. Dalla Promozione in giù dipenderà dal prossimo Dpcm»
Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Rientrerà anche nell'organico di mister Schiavone per la prima squadra
Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Schiavone: «Un arrivo utilissimo alla rosa»
Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Riconfermato nella compagine bianco blu
Riconferma bianco blu per Michele Ludovico Riconferma bianco blu per Michele Ludovico «Combatterò per i colori della mia città»
Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Cirasole: "Una delle pedine più importanti"
Riccardo Losappio torna bianco blu Riccardo Losappio torna bianco blu Pedina di peso per dare maggiore sostanza alla rosa di mister Schiavone
Arriva Massimo Cilumbriello alla guardia della porta biancoblu Arriva Massimo Cilumbriello alla guardia della porta biancoblu Nuovo portiere per la Nuova Spinazzola
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.