Pallone serie D
Pallone serie D
Calcio

Nuova Spinazzola, LND: «Il campionato riparte il 7 febbraio»

Gli allenamenti riprenderanno dopo il 15 gennaio 2021

Il Consiglio Direttivo del Comitato Regionale Puglia LND, allineandosi alle disposizioni governative che hanno prorogato la sospensione dell'attività sportiva ufficiale fino al 15 gennaio 2021, ha deliberato all'unanimità le nuove date per la ripresa dell'attività ufficiale su scala regionale.

Le due settimane successive al 15 gennaio 2021 saranno dedicate alla ripresa degli allenamenti collettivi delle squadre dilettantistiche e giovanili, al fine di consentire alle Società affiliate di avvicinarsi gradualmente alla ripresa dell'attività ufficiale stabilita per la fine del mese di gennaio 2021 nel rispetto dei protocolli sanitari.

Domenica 7 febbraio 2021 ripartirà tutta l'attività ufficiale con la ripresa dei campionati dilettantistici e giovanili proseguendo dalla giornata in cui erano stati sospesi.

L'annullamento delle manifestazioni nazionali, già disposta dalla Lega Nazionale Dilettanti dopo il Dpcm del 3 novembre 2020, permetterà di liberare spazi utili per agevolare la prosecuzione e il completamento delle diverse competizioni regionali. Si precisa che le previsioni relative alla ripresa dell'attività ufficiali sono subordinate all'evoluzione della pandemia e alle conseguenti determinazioni del Governo.
  • calcio
Altri contenuti a tema
Ripresa calcio dilettantistico, quale destino per Promozione e giovanili? Ripresa calcio dilettantistico, quale destino per Promozione e giovanili? Bisognerà attendere ancora per provvedimenti di ripartenza
Dilettanti Puglia, la Lnd propone un piano per la ripresa dell’attività Dilettanti Puglia, la Lnd propone un piano per la ripresa dell’attività Per riattivare gli allenamenti di gruppo e riorganizzare le singole squadre
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.