Riccardo Losappio
Riccardo Losappio
Calcio

Riccardo Losappio torna bianco blu

Pedina di peso per dare maggiore sostanza alla rosa di mister Schiavone

Riccardo Losappio torna a stringere la sciarpa bianco blu e dice nuovamente "sì" al progetto PanCiraSchi (Pantone-Cirasole-Schiavone).

Torna quindi a casa dopo l'esperienza in eccellenza con l'Audace Barletta. Un Riccardo che conosciamo per la sua tenacia, la sua testardaggine atletica e tattica. Il suo incorruttibile attaccamento alla maglia e al suo ruolo di marcatore asfissiante e puntuale oltre che per le sue cavalcate su quella fascia che tanto lo attende.

Dopo Fabio Dinoia, Riccardo rappresenta indubbiamente una pedina di peso per dare maggiore sostanza alla rosa di mister Schiavone che per lo più confermerà la rosa della stagione trascorsa. In attesa comunque di qualche altra novità su cui si sta lavorando. Nel frattempo la società augura bentornato a Riccardo.
  • USD Nuova Spinazzola 1976
Altri contenuti a tema
Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Nuova Spinazzola, quando si riparte? Vito Tisci fa il punto della situazione Il presidente LND Puglia: «Eccellenza a metà marzo. Dalla Promozione in giù dipenderà dal prossimo Dpcm»
Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Antonio De Sario torna bianco blu, a lui la guida della Juniores Rientrerà anche nell'organico di mister Schiavone per la prima squadra
Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Nuovo arrivo bianco blu, ecco Antonio Di Stasi Schiavone: «Un arrivo utilissimo alla rosa»
Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Un'altra stagione con il bomber Nisio Barrasso Riconfermato nella compagine bianco blu
Riconferma bianco blu per Michele Ludovico Riconferma bianco blu per Michele Ludovico «Combatterò per i colori della mia città»
Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Nuova Spinazzola, il furetto Vincenzo Ariani resta bianco blu Cirasole: "Una delle pedine più importanti"
Giacomo Quattromini riconfermato capitano bianco blu Giacomo Quattromini riconfermato capitano bianco blu Il numero 10: "Sarà una stagione importante"
Arriva Massimo Cilumbriello alla guardia della porta biancoblu Arriva Massimo Cilumbriello alla guardia della porta biancoblu Nuovo portiere per la Nuova Spinazzola
© 2001-2021 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.