posto di controllo dei Carabinieri
posto di controllo dei Carabinieri
Cronaca

Anziano legato e rapinato, indagano i carabinieri

I rapinatori avrebbero portato via solo pochi monili

Una terribile esperienza per un ottantenne di Spinazzola che nel pomeriggio del 22 maggio è stato vittima di una rapina in casa.

Da quanto si apprende, l'uomo sarebbe stato legato e imbavagliato da due malviventi che, approfittando di un attimo di distrazione, hanno aggredito l'anziano mentre rientrava a casa.

Al vaglio dei carabinieri le immagini di alcune telecamere di videosorveglianza piazzate nella zona.

Ad agire sarebbero stati in due, probabilmente stranieri, a volto coperto. Bottino magro per loro: solo pochi monili sarebbero stati trafugati.

L'anziano signore è stato soccorso dal personale del 118. Nessuna conseguenza per lui.

Quello del 22 maggio non sarebbe l'unico atto criminoso compiuto a Spinazzola negli ultimi giorni a danno di persone anziane.
  • rapina
Altri contenuti a tema
Rapine nelle farmacie della Bat, vertice in Prefettura Rapine nelle farmacie della Bat, vertice in Prefettura La risonanza degli episodi determina una percezione di insicurezza
Malviventi fanno esplodere il Postamat di via Saraceno Malviventi fanno esplodere il Postamat di via Saraceno Malviventi messi in fuga dai Carabinieri
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.