Postamat Spinazzola
Postamat Spinazzola
Cronaca

Malviventi fanno esplodere il Postamat di via Saraceno

Malviventi messi in fuga dai Carabinieri

Un vero e proprio assalto in piena regola, con l'obiettivo di fare incetta di denaro ricorrendo persino all'utilizzo di esplosivi.

Nella tarda serata di ieri alcuni malviventi hanno fatto esplodere il Postamat dell'ufficio di via Saraceno, a pochi passi dal Palazzo di Città.

Un forte boato, sentito chiaramente dal vicinato, in un'area centralissima e videosorvegliata.

Da quanto si apprende, i malviventi si sarebbero avvicinati all'ufficio postale con un camion, travisati di bianco quasi fossero impegnati in attività di disinfestazione. Il loro obiettivo però era un altro.

Lo scoppio dell'esplosivo ha letteralmente sventrato il postamat. Repentina la risposta dei Carabinieri della locale stazione che sono immediatamente intervenuti mettendo in fuga i malviventi.

I militari hanno già avviato le indagini per ricostruire l'accaduto, raccogliendo tutti gli elementi utili a risalire all'identità dei malviventi.

Il cerchio potrebbe stringersi molto presto.
WhatsApp Image ata aba fee a e ab aacb jfifpostamat spinazzola jfif
  • rapina
Altri contenuti a tema
Rapine nelle farmacie della Bat, vertice in Prefettura Rapine nelle farmacie della Bat, vertice in Prefettura La risonanza degli episodi determina una percezione di insicurezza
Anziano legato e rapinato, indagano i carabinieri Anziano legato e rapinato, indagano i carabinieri I rapinatori avrebbero portato via solo pochi monili
© 2001-2024 SpinazzolaViva è un portale gestito da InnovaNews srl. Partita iva 08059640725. Testata giornalistica registrata presso il Tribunale di Trani. Tutti i diritti riservati.
SpinazzolaViva funziona grazie ai messaggi pubblicitari che stai bloccandoPer mantenere questo sito gratuito ti chiediamo disattivare il tuo AdBlock. Grazie.